Mentre gli aquilotti Benny, Giò e Belva, erano in missione in un non ben identificato spot sul lago di como, altrove si stava consumando un'altro dramma.
Complici la crisi da astineza e il pensiero che qualcun alrto potesse dare sfogo alla propria scimmia, è cosi chealla fine la bestia ha avuto il sopravvento.
Questa mattina quando mi sono svegliato mi sono guardato allo specchio ed ecco cosa ho visto ( vedi foto).
L'unico rimedio per tornare ad una parvenza di normalità è quella di praticare molto , moltissimo Kite, Su acqua ,terra, neve, non importa dove o come ma devo praticare.
Benny: sentiti pure in colpa! sei stato tu a contagiarmi.
Le ultime news a riguardo di questi nuovi spot non fanno altro che alimentare ulteriormente l'incendio.
FATE QUALCOSAAA!!!!
Questa bestia prima o poi tocca tutti, quando si rimane a casa per forza maggiore, la sofferenza è forte, ma non ti preoccupare all'orizzonte prevedo altre uscite.
RispondiEliminaDa verificare questo fine settimana , io dovrei avere dei problemi (sabato lavoro e domenica dovrei avere gente a casa)
ma il prossimo o sabato o domenica posso esserci , per cui fatti coraggio e organizziamoci con un certo anticipo per non lasciare niente al caso io sceglierei uno spot di acqua anche perché fra un po sarà troppo freddo per i laghi o mare e ci converrà fare Mtb fino alla prima nevicata.