News

;-)

lunedì 21 marzo 2011

NON SOLO KITE

Report di domenica 20 marzo , Compagnia numerosa e ottima come sempre , giornata bellissima calda con sole tutto il giorno, vento presente in maniera non soddisfacente per la mia attrezzatura , ma soddisfacente per chi era armato di sci o di vela da 15 metri come (GIO). Comunque il vento della mattina mi ha permesso di fare alcuni bordi vicino all’ospizio dove il vento era più forte , ma non mi consentiva di fare evoluzioni ,la cosa più negativa è stato il ritorno a piedi.
Una riflessione sulla giornata :
Secondo il mio punto di vista il kite deve essere affrontato con una filosofia che non sia lega solamente alla presenza del vento ma anche al gruppo e alla compagnia che si sta creando, infatti anche se do come voto alla giornata di kite 4.5 , nel suo complesso la giornata è stata molto positiva mi sono rilassato sono stato con amici tutto immerso in un panorama mozzafiato esaltato dalla giornata di sole.
Se le giornate in cui usciamo vengono solamente valutate per la presenza del vento non si crea un gruppo di amici, si crea unicamente un aggregazione d’interessi. Il kite è anche un sport individualista però non deve essere l’unica sua componente.
Aspetto vostre opinioni in merito a questa mia riflessione.
E buon vento a tutti 

Aggiornamento del 22/3/2011 ore 14.00 ( Walse)

Quelle di Benny sono parole sante, mi sento onorato di far parte di un gruppo che di base ha similli valori.
e intanto beccatevi quest'altro video...
 Ciaooo.
Walse.

3 commenti:

  1. bravo Benny! non ti facevo così romantico e filosofo; comunque condivido in pieno quello che dici. Per me, come sai, è andata più o meno come a te, ma viste le mie aspettative, l'andamento della stagione di quest'anno e tutto quanto sopra tu hai detto, alla mia giornata come voto va un bel 8. Con un po di vento in più e qualche km in meno, era da 10 e lode. Unico piccolo difetto? ho dimenticato la crema solare! oggi ho il segno bianco della maschera: cheffiguradimmerda...

    RispondiElimina
  2. Sono commosso benny :-) cmq concordo in pieno... mi spiace infatti di non essere molto presente in quest'ultimo periodo ma ho qualche problemino... spero di fare prestissimo un'uscita insieme a voi tutti.

    RispondiElimina
  3. Bravo Paolo il video e veramente bello, ogni volta che lo vedo rivivo le emozioni della bella giornata passata insieme non vedo l'ora di replicarla nuovamente magari anche con Belva e Scillak.

    RispondiElimina