News

;-)

sabato 2 aprile 2011

Foillia e Foilforum.

E' sotto l'occhio di tutti quello che sta accadendo nel mondo foil e sul forum di Foillia, ovvero la divisione tra appassionati che ha prodotto la nascita del nuovo Foilforum.it.
Persoanalmente e indipendentemente dalle ragioni, la cosa non può che dispiacermi. Continuerò ad essere affezionato ad Foillia e al tempo stesso parteciperò alle discussioni sul nuovo Foilforum. Il tempo ci dirà quale orientamento si produrrà in entrambe, da parte mia nessuna strategia eccetto quella di dare la massima importanza all'amicizia e alla passione genuina per il kite.
 

3 commenti:

  1. Concordo in pieno con le tue parole speriamo che all'interno della rosa dei venti non avvenga mai una scissione.
    Non ho ancora avuto il tempo per vedere l'altro forum, mi fai un sunto delle tue prime sensazioni.
    Firmato
    Nord (Penso)

    RispondiElimina
  2. avevo anch'io un saco di voglia di intervenire su foillia in merito, ma mi sono astenuto perchè ritengo non sia una cosa di nostra competenza: sarebbe facile prendere una posizione qualsiasi, ma non conoscendo "da dentro" la situazione ...
    Però così "pour parlè" tra noi: chi se ne frega dei banner! ben vengano non ne ho MAI cagato 1 però non si può fare i sognatori i soldi (fossero anche 50centesimi...) fanno comodo al servizio e a chi investe veramente tanto tempo a tenere in piedi la baracca. di contro è vero che un forum per definizione non è un fatto personale una volta che cresce è di chi lo frequenta e quindi di tutti gli utenti. Morale: mi hanno rotto tutte quelle discussioni che stanno impestando foillia ecc... e mi sono rotto anch'io di scrivere di questa cosa ;-)

    RispondiElimina
  3. salve a tutti avrei un pater da vendere di 17 se a qualcuno puo interessare fi faccia sapere nando da napoli 3476295664 completo di tutto in ottimo stato un affare grazie

    RispondiElimina