News

;-)

lunedì 18 luglio 2011

Fine settimana in paradiso.



Questo fine settimana ho accompagnato la mia famiglia in Sicilia per le vacanze estive. Quindi ho colto l'occasione e sabato 16 luglio ho fatto l'uscita di kite a Mazaranello spot di capo feto. Questa è stata la più bella uscita in acqua in assoluto. Sono stato molto fortunato vento perfetto per la mia 9 mt e compagnia strepitosa , sullo spot ho incontrato Kiterman e Kiterwoman che mia hanno dato un supporto psicologico fondamentale di sicurezza abbiamo fatto circa 4,5 mezza di kite io sono entrato alle 14 e sono uscito dall'acqua alle 19 (in questo arco di tempo ho fatto una pausa di circa 30 minuti). Sono rimasto molto impressionato della bravura di Kiterman e Kiterwoman che con la tavola non dovrebbero avere familiarità invece tra me e loro c'era un abisso.

Purtroppo io non sono bravo come Paolo a fare i report voglio solo dire che per me è stata una bellissima giornata dalle emozioni molto forti volevo dividere con voi questo mio bel momento appena Giuseppe mi invierà le foto le metterò.

Una saluto anche a Giovanni un Local veramente ospitale che mi ha aiutato ad alzare l'ala.

PS: aspettiamo il report delle vacanze di Kiterman lui sarà più obbiettivo di me io sono innamorato di questo spot per cui non sono attendibile.

Allego due foto le altre le potete vedere su foillia:


2 commenti:

  1. ... e bravo Benny. Visto come si sono dati da fare gli altri con l'acqua qui in zona avevo anche scritto "...chissà a Benny come gli rode"; ma vedo che non sei stato fermo e mi sa che te la sei goduta alla grande!!! buone vacanze, ci vedremo a fine estate

    RispondiElimina
  2. Grazie Andrea , purtroppo le mie vacanze non sono ancora incominciate o solo accompagnato la mia famiglia e oggi sono già in ufficio comunque raggiungerò la mia famiglia definitivamente il 5 agosto (farò ancora una scapata l’ultima sabato di luglio).
    Sperò di vederti prima di quest’inverno.
    Ormai qui sull’ acqua vanno praticamente tutti gli aquilotti manchi solamente tu.

    RispondiElimina