News

;-)

giovedì 8 settembre 2011

FOFOLLOFEST

Ciao a tutti ragazzi, ormai (a meno di imprevisti) è praticamente confermato, andrò al fofollofest al lido degli estensi.
Porterò il saluto di tutti gli aquilotti!
Con me ci sarà un mio amico della val susa armato di speed2 15m, non vedo l'ora di provarlo!
Al mio ritorno vi faccio un bel report su come sono andate le cose!
Ciao.
RAF

5 commenti:

  1. Beato te! Porta i nostri saluti a tutti gli amici fofolli. Attenderemo il report del nostro inviato. Comunque penso che anche steuu sarà da quelle parti. ;-).

    RispondiElimina
  2. Bravo Raf , ricordatati tu sei la nostra bandiera al raduno .
    Quando parti ?
    Mi piacerebbe venire ma non riesco sarà per la prossima manifestazione. Visto che ti piacciono i viaggi ricordati che se vuoi unirti con noi in Sicilia sei il benvenuto

    RispondiElimina
  3. partiamo domani sera e arriveremo li dopo mezzanotte... piantiamo le tende, ed il mattino dopo armiamo le vele per colazione! Spero che la mia caviglia regga!
    Alla fine ho tirato su u bel gruppetto di 4 persone!
    sicilia?mi piacerebbe molto ma sto scrivendo la tesi e non ho molto tempo a disposizione.vi ringrazio! Dove andate? io conosco abbastanza bene alcuni spot siculi soprattutto dell'agrigentino(io sono mezzo siciliano)

    RispondiElimina
  4. Io purtroppo non ci saro'!! Divertiti anche per me!!

    RispondiElimina
  5. Mia moglie è Siciliana di Ribera lo spot che frequento abitualmente è capo feto a Mazara del vallo , cmq a novembre se c'è vento posso uscire direttamente sotto casa a San Giorgio (Sciacca). Le uscite saranno fatte anche allo Stagnone perchè con me c'è anche una nuova promessa che sta iniziando a planare.
    In bocca al lupo per la caviglia

    RispondiElimina