News

;-)

martedì 8 novembre 2011

REPORT DALLA SICILIA

Questa vacanza è stata la prima della mia vita dedicata esclusivamente al kite , questo a creato non poche ripercussioni sui rapporti famigliari, infatti la mia giornata tipo era partenza molto presto da casa intorno alle 8.30 e rientro verso le 18.30 o oltre.
Diciamo che mia famiglia non ha accettato di buon grado la mia non presenza per tutta la vacanza , cmq la cosa è stata superata e i rapporti sono ancora intatti. Da tutto questo ho ricavato anche dei benefici uno ho ottenuto il permesso di fare alcuni fine settimana dedicati solamente al kite con pernottamento sullo spot senza la famiglia , promettendo che nelle prossime vacanze insieme dovrò trovare un compromesso con il kite e il tempo da riservare alla famiglia, questo vuol dire che su una settimana di ferie posso uscire 3 al massimo 4 giorni. Per quanto riguarda l’esperienza delle uscite sono state 3 uscite bellissime anche perche sono uscito in alcune occasioni in condizioni al limite delle mie capacità , questo mi è servito a migliorare il mio livello . Per la prima volta sono uscito con 30 nodi e ho cavalcato onde di 2 metri.
Spero che Simone provvederà ad integrare con le sue emozioni questa bellissima esperienza.
Uscita più bella a San Vito Locapo posto paradisiaco.
PS: Un ringraziamento speciale a Max , alla prossima uscita sulla neve non vedo l'ora.

1 commento:

  1. grande benny ma non ti ho piu sentito..........oggi sei per caso salito al piccolo? o sei con gio e paolo al senmpione?

    RispondiElimina