News

;-)

sabato 3 dicembre 2011

GO pro HERO2 il primo video: Undre Rossusee

L'uscita di domenica scorsa è stata occasione per testare la nuova GO PRO HERO2.
La qualità delle immagini sembra ottima, la camera è molto versatile, solo l'operatore essendo al suo primo video non è stato proiprio fermissimo... Tuttavia rivedendo le immagini mi è sembrato di rivivere quelle sensazioni che abbiamo provato lassù.
Se non altro può essere utile per dare un'idea del Fantastico  spot del Rossusee.
Ciao Paolo.

9 commenti:

  1. Mooolto carino Walse!
    Mi piace! deve essere un bel giochino!
    Mi piacerebbe vedere com'è l'effetto sui pendii e sopratutto sulle onde...la vecchia gopro, a causa del suo grandangolo, appiattiva le onde sminuendo brutalmente la condizione e quindi le sensazioni provate durante la session...

    RispondiElimina
  2. ottimo paolo come ci siam detti per telefono qualcuno sarà invidioso dello spot segreto, ma non mi riferisco agli aquilotti.

    RispondiElimina
  3. Quel Manta che gira e gira e gira e loooppa e gira e gira e gira e loooppa e gira e gira e gira e loooppa e gira e gira e gira e loooppa è ipnotico! Non riesco a smettere di guardarlo!!!!

    RispondiElimina
  4. Il posto è veramente incantevole e il video aiuta a capire molto bene la bellezza dello spot , complimenti ancora .

    RispondiElimina
  5. Bellissimo!|Grandi ragazzi,la prossima volta che andate a fare snow kite spero di venire anch'io,non ho l'attrezzatura ma tavola,ciaspole e voglia di camminare si...Ciauuuu

    RispondiElimina
  6. Manuel...io le prime volte ho usato il pump...

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti.

    @ raf: Il manta...ti stregherà!!

    @ mano78: La zona del Simplon è conosciuta dai raider per i rotori e le forti raffiche che in alcune giornate si possono trovare. Del Rossusee che è a 2500 sappiamo ancora poco. Il pump va bene ma gli spazi devono essere ampi, e il vento non troppo forte, quindi va fatta un'attenta valutazione. In montagna è buona cosa essere autosufficienti per lanciare e mettere giù, avere vele che si possano neutralizzare e che non pesino troppo sulla schiena. Piuttosto conterei sul fatto che nel gruppo puoi sempre trovare qualcuno che ti può far provare l'ala, se poi vedi che ti piace fai il passo successivo.

    Allora, le previsioni non sono tra le migliori. Tuttavia in caso si prolungasse questa mancanza di neve resta sempre la possibilità di ritornare al Rossusee.

    RispondiElimina
  8. raffaelerobertog ha detto...
    Manuel...io le prime volte ho usato il pump...


    Infatti Raf e Paolo è quello che stavo pensando...userò i miei pump e mi spaccherò il c..o a portarli sulla schiena per quest'inverno a meno che mi innamoro anche dello snowkite e ricomincia un'altra scimmia.Apriamo un post sulle uscite snowkite in programma sul nostro forum aquilotti?

    RispondiElimina