ciao gianni, ti sbagli di grosso: perchè gli aquilotti li ho inventati io! (anche se quel mitico giorno al lautaret io non c'ero); e poi sarebbe interessante fare delle belle fazioni: per esempio potremmo fare valdostani vs piemontesi vs lombardi oppure italiani vs stranieri oppure ozone vs flysurfer. Come vedi gli spunti non mancano, ma secondo me non c'è il minimo rischio neanche per sbaglio. A tal proposito questa tua battuta mi sembra un'ottima occasione per rilanciare la proposta dell'aquilotti day. "Promoter" che dite? L'importante è che a sta foilfest si veda un po di gnocca! è possibile che nessuno abbia mai pensato a 2 ballerine un po discinte che ballano nel vento e di riscaldino a fine sessione ...
Quandoin in gruppo si guarda alle cose che uniscono e' difficile che si verifichino certe situazioni. Quando invece si mettono al primo posto le proprie esigenze o convenienze allora ecco che la contrapposizione puo' far nascere degli incidenti... Nel kite io cerco liberta', emozione e gratificazione per cio' che si fa'. Niente schemi, costrizioni, o bandiere da sorreggere, ma la ricerca della condivisione di quanto c'e' di meraviglioso nel confronto di se stessi con gli elementi con cui rispettosamente giochiamo. Ma sempre con un pizzico di ironia perche' alla fine e' solo un gioco. In fine pero' vorrei ricordare a tutti che il nome, il logo, il blog degli aquilotti, gli spot del sempione e di la thuile, meta' bielmonte, ispra e cannobio, le vostre vele, le case e le vostre donne , sono mie... e adesso che ci penso pure il foilfest e' mio. ... Ma nulla vieta che possiate collaborare. ;))).
@ tutti: ragazzi qui si sta delineando un problema serio, ne parlavo con benny per telefono, c'è un aquilotto, che si trova in profonda crisi; questo è alle prese con volatili principalmente polli, cosce di pollo ALI di pollo, e quando sente parlare di ALI va in profonda crisi, al punto da voler vendere l'attrezzatura per comprarsi,pensate un po, un GIRARROSTO!!!!!!!! qui bisogna fare qualcosa per salvarlo, accetto proposte...........
@ giulie ciao non ti conosco di persona,ma mi piace l'idea che hai lanciato per organizzare un raduno aquilotti, purtroppo questo era gia stato fatto qualche tempo fa senza successo, se ora si riuscisse nell'impresa sarebbe sicuramente positivo; per quanto riguarda la ballerine, possiamo far venire anche ballerini ;)
@GIULIE ooops... anche mia moglie la pensa come te sulle ballerine (non capisco il motivo ;-) mi fa piacere che siate anche voi del gruppo, ci eravamo già incontrati una volta al sempione: benvenuti
@BELVA come lo capisco gioma, anch'io in questi 2 anni per diversi problemi ed impegni sono stato poco presente, ma la vita ha altre priorità. Tieni le vele gio che torneranno presto a servirti.
@GIOMA in bocca al lupo...
@PAOLO purtroppo sarò ancora impegnato fino quasi fine febbraio, poi tornerò dei vostri fino a fine stagione! a presto
La cosa di Gioma è più seria del previsto parlando con Paolo ho scoperto che ha preso la Viaria l'influenza dei polli Le ultime notizie che mi provengono da Gianni che è in stretto contatto con la Suocera di Gioma , dicono che è in pieno delirio continua a dire che il suo pollo vola meglio di tutti gli Ozone o Manta, Gianni tienici informato e ringrazia personalmente la suocera per i continui aggiornamenti sullo sato di salute del nostro Aquilotto.
oh la sapete l'ultima, ha chiamato chasta per una dimostrazione di salti con i suoi polli, la suocera e la mamma che lo aiutano in quest'impresa non sono d'accordo, vorrebbero due ballerine che ballano sul banco mentre lui serve ma questo si è intestardito e vuole chasta che faccia una demo con i sui polli; qualcuno ha idea di che tipo di dimostrazione potrà fare chasta con suoi polli? io cerco di con vincere la suocera a farlo desistere ma lui NIENTE! @paolo dacci una mano tu.........
ciao gianni, ti sbagli di grosso: perchè gli aquilotti li ho inventati io! (anche se quel mitico giorno al lautaret io non c'ero); e poi sarebbe interessante fare delle belle fazioni: per esempio potremmo fare valdostani vs piemontesi vs lombardi oppure italiani vs stranieri oppure ozone vs flysurfer. Come vedi gli spunti non mancano, ma secondo me non c'è il minimo rischio neanche per sbaglio. A tal proposito questa tua battuta mi sembra un'ottima occasione per rilanciare la proposta dell'aquilotti day. "Promoter" che dite? L'importante è che a sta foilfest si veda un po di gnocca! è possibile che nessuno abbia mai pensato a 2 ballerine un po discinte che ballano nel vento e di riscaldino a fine sessione ...
RispondiEliminaQuandoin in gruppo si guarda alle cose che uniscono e' difficile che si verifichino certe situazioni. Quando invece si mettono al primo posto le proprie esigenze o convenienze allora ecco che la contrapposizione puo' far nascere degli incidenti...
RispondiEliminaNel kite io cerco liberta', emozione e gratificazione per cio' che si fa'. Niente schemi, costrizioni, o bandiere da sorreggere, ma la ricerca della condivisione di quanto c'e' di meraviglioso nel confronto di se stessi con gli elementi con cui rispettosamente giochiamo.
Ma sempre con un pizzico di ironia perche' alla fine e' solo un gioco.
In fine pero' vorrei ricordare a tutti che il nome, il logo, il blog degli aquilotti, gli spot del sempione e di la thuile, meta' bielmonte, ispra e cannobio, le vostre vele, le case e le vostre donne , sono mie... e adesso che ci penso pure il foilfest e' mio. ... Ma nulla vieta che possiate collaborare. ;))).
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminasi si !!! facciamo l'aquilotti day o l'october-aquilotti-fest!!!! ma senza ballerine :)
RispondiElimina@ tutti:
RispondiEliminaragazzi qui si sta delineando un problema serio, ne parlavo con benny per telefono, c'è un aquilotto, che si trova in profonda crisi; questo è alle prese con volatili principalmente polli, cosce di pollo ALI di pollo, e quando sente parlare di ALI va in profonda crisi, al punto da voler vendere l'attrezzatura per comprarsi,pensate un po, un GIRARROSTO!!!!!!!!
qui bisogna fare qualcosa per salvarlo, accetto proposte...........
@ giulie
RispondiEliminaciao non ti conosco di persona,ma mi piace l'idea che hai lanciato per organizzare un raduno aquilotti, purtroppo questo era gia stato fatto qualche tempo fa senza successo, se ora si riuscisse nell'impresa sarebbe sicuramente positivo; per quanto riguarda la ballerine, possiamo far venire anche ballerini ;)
Belva non so di chi parli ma effettivamente anche a me verrebbe voglia di comprarmi un bel girarrosto!
RispondiEliminaè gioma che si è lanciato nel business dei polli arrosto......
RispondiElimina@GIULIE
RispondiEliminaooops... anche mia moglie la pensa come te sulle ballerine (non capisco il motivo ;-)
mi fa piacere che siate anche voi del gruppo, ci eravamo già incontrati una volta al sempione: benvenuti
@BELVA
come lo capisco gioma, anch'io in questi 2 anni per diversi problemi ed impegni sono stato poco presente, ma la vita ha altre priorità. Tieni le vele gio che torneranno presto a servirti.
@GIOMA
in bocca al lupo...
@PAOLO
purtroppo sarò ancora impegnato fino quasi fine febbraio, poi tornerò dei vostri fino a fine stagione!
a presto
La cosa di Gioma è più seria del previsto parlando con Paolo ho scoperto che ha preso la Viaria l'influenza dei polli
RispondiEliminaLe ultime notizie che mi provengono da Gianni che è in stretto contatto con la Suocera di Gioma , dicono che è in pieno delirio continua a dire che il suo pollo vola meglio di tutti gli Ozone o Manta, Gianni tienici informato e ringrazia personalmente la suocera per i continui aggiornamenti sullo sato di salute del nostro Aquilotto.
oh la sapete l'ultima, ha chiamato chasta per una dimostrazione di salti con i suoi polli, la suocera e la mamma che lo aiutano in quest'impresa non sono d'accordo, vorrebbero due ballerine che ballano sul banco mentre lui serve ma questo si è intestardito e vuole chasta che faccia una demo con i sui polli; qualcuno ha idea di che tipo di dimostrazione potrà fare chasta con suoi polli? io cerco di con vincere la suocera a farlo desistere ma lui NIENTE!
RispondiElimina@paolo dacci una mano tu.........
Giò sono con te!! Tieni duro.
RispondiEliminaComunque se vuoi vengo io a fare la demo con Chasta!! Ma fà venire anche le ballerine, neeeh... ;)
alle ballerine ci pensa benny, le valdostane sono sempre le valdostane, quando portano la mandria al pascolo............
RispondiElimina