News

;-)

venerdì 30 marzo 2012

Tre settimane alla partenza si accettano ancora adesioni p er il Mar Rosso

Eccoci qui , tra tre settimane partiamo per il Mar Rosso ,il gruppo si sta allargando e ne siamo felici di condividere questa vacanza, organizzata da me e da Jan e di apertura dell'estate in uno dei posti piu belli dell' Egitto: Hourgada presso la struttura Magawish swiss inn resort.
Bene anche per Manuel new entry del kite che dopo tre mesi di tanta costanza con lo SnowKite a La Thuile a raggiunto un ottimo livello di volo e di sicurezza di questa disciplina invernale.
Ora per Manuel è il momento del battesimo sull'acqua e sara mia cura portare a termine la preparazione per farlo diventare un bravo kiter e di far parte del nostro meraviglioso gruppo di Aquilotti nello spot di Ispra .
In questo momento il gruppo è composo da sette persone e voglio salutare particolarmente Gilberto che sta fremendo per partire come tutti noi .
Un saluto a tutti quelli del gruppo vacanziere e agli Aquilotti che non possono venire ,con rammarico, da Vincenzo il pirata volante, un abbraccio a tutti.

3 commenti:

  1. Bravo Vincenzo aspetto un bel repot dall' Egitto ,Io e Simone abbiamo in programma di scendere l'ultima settimana di ottobre , ma per adesso sto contando i giorni che mancano alla mia partenza per la Sicilia.
    Ci si vede presto.

    RispondiElimina
  2. Scusa Vincenzo stiamo già rosicando a sufficienza!
    Anche Benny (ufficio postale) non si capacita di non poter essere sul volo per l'Egitto!!!
    Quindi basta PROMOTION HURGADA!!!!
    No pain no gain!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo Simo e Benny, mi dispiace molto e mi scuso di girare il coltello nella piaga, ma il sogno mio e di Jan e di andare tutti gli Aquilotti in sieme in un posto cosi bello,per condividere giornate di splendido kite e chiacchere e sogni che ci distaccano dalla dura vita di tutti i giorni, ma ce la possiamo fare!!!! ciao da Vincenzo il pirata volante e JFCR Olandese Volante.
      Vi terremmo informati del viaggio.

      Elimina