News

;-)

giovedì 20 settembre 2012

Che strana Colicata...menomale che sono Foil!

Oggi a Colicaz è stata davvero una giornata anomala. Era prevista Bora in alto adriatico e quindi poteva entrare un buona Breva sul lago di como : Eeek : : Thumbup : 
Arrivo sul pratone ed il lago occhetta per bene, armiamo tutti la 12m (qualcuno la 10m). Mi fiondo in acqua tra i primi, faccio giusto 4 bordi e mi rendo conto che è un vento finto : Eeek : Non spinge per niente! Rientro ed aspetto che aumenti... 
Dopo circa un ora ad osservare ogni coraggioso scarrocciare, decido di tirare fuori lo speeddone. Purtroppo non mi fido a lanciarlo (a dir la verità mi preoccupa l'atterraggio non la partenza) sul pratone , inquanto li il vento è sempre molto rafficato, con alberi subito dietro, e senza nessuna mano abiutata ai foil che lo potrebbe acchiappare : censored : Poco male, faccio armi e bagagli e vado giù alla baia degli incapaci. Lancio ed entro in acqua con la radical L. In acqua ci sono solo io, poi arriveranno un altro paio di speed da Gera. Il vento è assurdo, in alcune zone del lago non riesco neanche a planare, in altre fatico a tenere il bestione. In un salto ho davvero stretto il culo...non atterravo più : Chessygrin : ... molto...troppo rafficato.... Dopo un oretta a lottare decido di rientrare. Selflanding a topilandia perfetto e ultrasicuro! Che strana giornata. 
Tornato al pratone di partenza dei pump l'umore non era dei migliori : Chessygrin : ed allora me ne sono tornato a casa...che strana giornata!

2 commenti:

  1. Grande Raffffff , Azzzzzzzzzz che palle questo vento qui sul lago Maggiore oggi dopo aver fatto tutta la notte a tirare e sparito all' alba, e non ce stato piu nullaaaaa da fare.

    RispondiElimina
  2. dimenticavo: l'acqua a colico (complice l'adda) comincia ad essere bella freddina....

    RispondiElimina