News

;-)

lunedì 24 dicembre 2012

Piccolo S. Bernardo 23/12/2012

E' stato bello ritrovare assieme molti Aquilotti!
Alle 8.45 ero con Franci alla prima ovovia! Sembrava tutto perfetto ma poco dopo sono iniziate le prime rogne. Arrivati all'intermedio Les Suoces abbiamo trovato gli impianti ancora chiusi (#+*Azz§&CA...)
Dopo circa 15/20 minuti siamo saliti sul Chaz dura Express ma una volta sopra la pista di discesa era chiusa... Scendiamo ugualmente.  A metà strada troviamo un posto di blocco fatto dai Pisteurs , uno viene verso di noi e ci chiede dove stiamo andando poichè le piste son chiuse. Con molta gentilezza ringrazio e dico che siamo scialpinisti per cui muniti di ARVA pala sonda ( come da regola) quindi con qualche raccomandazione ci fanno passare. ;-).
Poco dopo ci ha raggiunti Edy e poi via via , tra un blocco e l'altro son arrivati tutti.
La neve non era granchè in quanto bagnata dalle piogge della sera precedente, sullo spot un venticello sui 8/10nodi  ma a tratti incostante e via via in calo.
Come di consueto complice la vela nuova sono stato sopraffatto dalla scimmia per cui poco gossip e tanto kite, ho staccato a sera al tramonto con il solito pisteur che ci toccava il tempo.
Momento cru è stato un vortice d'aria che ha molti di noi ha steso la vela mentre qualcuno prendeva il volo verso il cielo, che strizza...
Bello girare con Benny, Giò , Edy, Franci, Vii, Raf e tutti gli Aquilotti al proprio fianco, bello incontrare nuovi amici come TomAir20 di Annecy o vecchie conoscenze come Eric Tollet.
Giornata di evoluzioni...





Per me è stato un gran giorno ho chiuso il mio primo 360°, ne ho le prove!
Un saluto a tutti ( così non dimentico nessuno ) e grazie per la bella giornata che abbiamo passato assieme.
Alle prossime!
PS : attendo i vostri contibuti.

2 commenti:

  1. Buon natale e un sincero augurio per il 2013 ,che sta per nascere a tutti.
    A Paolo e tutto il gruppo che si e trovato al piccolo san bernardo.un mio giudizio per il 2013,sara ancora meglio del passato ,grazie a tutti per l'amicizia che ci unisce.

    RispondiElimina
  2. Bè!!!!! , che dire giornata stupenda anche se per la prima uscita poteva andare meglio, un po per la neve un po per il vento capriccioso ma sicuramente farò tesoro degli errori per apportare modifiche in modo da ripetersi al meglio . Un grande ringraziamento a tutti i presenti di domenica e un augurio di buone feste.

    RispondiElimina