News

;-)

sabato 16 marzo 2013

Foil Fest a La Thuile.

Oggi prima giornata di Foil fest. Sono arrivato ieri sera in camper e questa mattina ci siamo radunati per salire al piccolo. Aquilotti presenti in forze, del resto questa è casa nostra... In effetti non sembrava nemmeno di far parte di un evento come il Foil fest proprio per la grande familiarità che abbiamo con questi luoghi. Un nutrito gruppo di partecipanti, molti dei quali saliti in giornata ha animato questo evento. Sole, vento, e tanta amicizia, bellissima festa in spirito Foil. Io ho spaccato in 4 lo spot, andando a girare ai quattro estremi.
Alla sera cena di gruppo al planibel hotel, poi chi a nanna e chi a tirare lungo. Domani mattina si annuncia una giornata di battaglia sotto una nevicata che già da sta sera imperversa su la Thuile.
Vedremo...

4 commenti:

  1. tienici informati
    vogliam o le fotoe i filmati

    RispondiElimina
  2. Spiacente di non essere venuto, spero che anche domenica riusciate a divertirvi!

    RispondiElimina
  3. Spiacente di non essere venuto, spero che anche domenica riusciate a divertirvi!

    RispondiElimina
  4. Grande Paolo ,sei sempre il migliore , nonostante le migliaia di cose da fare che hai tra lavoro famiglia , e il tuo impegno al mille per mille con aquilotti per cercare di aggregarci , bravo e dir poco ,UN GRAZIE DA PARTE MIA , e anche a Eddy e Paola FREE VOLA e Benny e chi non conosco.
    Mi e dispiaciuto molto non poter dare una mano , comuncue complimenti a tutti a presto.

    RispondiElimina