News

;-)

domenica 3 marzo 2013

Giornata strepitosa in Liguria!

Segnala il messaggio
Oggi giornata strepitosa!!!! : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :
Immagine
Io,Matteo,Mauro ed il Pirata siamo partiti alla volta del ponente ligure. La previsione dava NE-NNE il che mi preoccupava un po' : think : ...avevo paura che il vento non riuscisse ad entrare in spiaggia e che rimanesse 200 metri fuori al largo (tipico della liguria : shake : ). Lungo la strada tra genova e savona il vento bombardava di brutto di tramontana : aufs : , almeno 30 nodi ma completamente da terra. Ci fermiamo ad Albenga a dare un occhiata ma alla giostrina ci si mostra esattamente la scena che mi ero immaginato: vento a 200metri fuori ed in spiaggia niente! Cazzz : censored : ….. Ripartiamo, in men che non si dica in direzione Bordighera. Arrivati la ci si apre uno scenario “apocalittico” : Eeek : : calma piatta ed anzi leggera tendenza da SW (doveva esserci NE!) : Andry : .
Immagine
La delusione regnava sovrana quando ricevo la telefonata di ITA-404 sempre sia lodato : notworthyc : che mi dice di andare a Diano marina…li c’è vento! : Bash : 
Arrivati li vedo che a largo c’era un botto di vento ma in spiaggia era poco, allora decido di armare il 12 (ho pensato almeno riesco ad uscire), parto e…eeeeeeeeeeeeeeeeeee………..minnnnnnnnnnnnnnnkiaaaaa… : CoolGun : non lo tenevo!!! C’erano 25-30 nodi Rientro subito ed a fatica, Matteo nel frattempo esce con la 9m bella piena, io e mauro armiamo la 7m : dribbleg : . Bene tutto pronto : Thumbup : ..ma …ma…che succede? : Eeek : Il vento cala di botto, Matteo rientra dicendo che con la 9m non andava più--- : Andry : : Andry :: Andry : A questo punto hanno incominciato a girarmi ..ma a girarmi ..ma a girarmi…ma girarmi davvero. : censored : : WallBash : 
Però…però…ad un certo punto:
E’ INIZIATO SPETTACOLO! : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : 
Sono entrati 20 nodi belli belli pieni e costanti (quasi) : Thumbup : ..io e matteo rientriamo con le 12, mauro con la 10,5 e ci siamo sparati 2 ore e mezza di pura goduria! Dentro e fuori le scogliere…saltoni spettacolari…nel frattempo i nodi erano 25….io invelatissimo col rally 12 mi sparavo dei saltoni bellissimi! Mi sembrava di non atterrare mai! 
Immagine
Spettacolo! Mancava giusto un po’ di onda… : dribbleg : 
Dopo ho addirittura preso il kaiman 7m ma ha portato sfiga e dopo 15 minuti il vento è finito. Che giornata strepitosa! : Chessygrin :Meglio di così non si poteva davvero iniziare la stagione! Un grazie particolare al grande Vincenzo che nonostante la mano malandata è venuto lo stesso e ci ha fatto delle foto meravigliose! Grande Pirataaaaaaaa!!!! : notworthyc : Un saluto a mauro e matteo, forza ragazzi che siamo partiti col piede giusto. 
Ps la stagna è davvero superflua sul ligure! Mi sono fatto una bella sudata! Dalla prossima volta 5mm e via!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

2 commenti: