News

;-)

domenica 18 agosto 2013

Ciak si gira. KiteBull Lefkada 2013.

Anche ieri il termico ci ha regalato un pomeriggio discreto 14/15 nodi, fa troppo caldo ,il meltemi  spinge e il termico soffre  ed entra rallentato , Lefkada  per chi non lo sapesse il suo vento principale e il termico che si crea tutti i giorni nelle prime ore del pomeriggio , grazie alla sua posizione territoriale ( montagna laguna ) , questi due elementi messi insieme creano il termico dalla luce dei secoli , e fa che questo posto meraviglioso sia la patria del Kite e windsurf .
Ieri Manuel comincia ad ingranare e a spolverare via la ruggine dell'inverno con bordi lungo la spiaggia. Il Broggini ieri al tramonto quando la spiaggia era tutta per lui pure il tramonto e con lultimo alito di  brezza della sera a fatto un bordo di 500 m da maestro con una stupenda partenza per poi proseguire in un lasco fino alla fine della spiaggia con un applauso da me in primis e dagli istruttori delle altre scuole di Kite .
Poi ieri abbiamo nel pomeriggio salutato Francese e la sua ragazza che purtroppo rientravano dalla vacanza .
Un saluto a tutti , mi sono sentito ieri con Mauro cin5que che è stato 4 giorni in zona Capalbio la scorsa settimana e mi a confermato che c'era del buon vento , adesso si trova all'Elda  ma non ce vento purtroppo. Il RAF e in costiera Amalfitana e anche li cippa = buca .
Il grandissimo Gibi ci regala delle emozioni con i suoi kiteloop backroll mitico.
Un saluto a tutti gli aquilotti da vincenzo il pirata volante KiteBull.

Nessun commento:

Posta un commento