News

;-)

domenica 1 settembre 2013

Primo uscito in Gommone il piccolo report


Doppo nostro primo uscita sappiamo le cose che dobbiamo fare e le cose non dobbiamo fare.

Al Ispra era zero nodi e al Belgirate 12 nodi, purtroppo il vento durata per pocco tempo.

Quando siamo ritornato Paolo ho fatto un piao di bordi con la tavola di wakesurf. Lui partito subito sulla tavola, Bravo Paolo!!!

Proviamo la prossima volta con piu fortuna con un po di aiuto di Eolo.


Ciao,

Jan

3 commenti:

  1. Dai aquilotti kiters ,ormai il lago non ha più segreti, è stata la prima esperienza di lanc con questa tecnica, ala sul gommone e rider che va in finestra ,veramente facile in pochi secondi via si parte . Peccato che il vento da nord e durato solo per 1 ora e al momento di fare kite si spegneva davanti a noi ,abbiamo fatto risalire Jan sul gommone e con il kite alzato ci siamo spostati verso Laveno per cercare di entrare nel vento, ma lui si spegneva davanti a noi , e cosi abbiamo deciso di ritirarci allo spot di Ispra.
    Comunque sia andata ,il stare in sieme e condividere questo sport e sempre un divertimento ,un saluto a tutti gli aquilotti e gli amici kiters, alla prossima uscita.
    E un ringraziamento a Jan per l'assistenza con il suo gommone da parte di tutti.
    Nel frattempo stiamo preparando il gommone del pirata KiteBull.

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo col Piarata dormiglione ;-) : bella giornata, utile a rifinire le misure, resa piacevole dalla compagnia. Grazie Jan per la grande disponibilità. Attendiamo con impazienza il nuovo mezzo!!!
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo col Piarata dormiglione ;-) : bella giornata, utile a rifinire le misure, resa piacevole dalla compagnia. Grazie Jan per la grande disponibilità. Attendiamo con impazienza il nuovo mezzo!!!
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina