News

;-)

domenica 8 agosto 2010

Si, bella domenica

Alzati alle 5 del mattino, vado all'appuntamento con Gianni e ci avviamo per incontrarci con Paolo. Gianni, allergico alle autostrade, mi fa fare un giro turistico tra santhià, vercelli, novara,con Paolo che già aspetta al casello.
Arriviamo a Silva e scopriamo che non si può uscire se non si è capaci a bolinare, Paolo si arrabbia pensando alla giornata buttata dopo tutta quella strada fatta, quando ci viene in mente di tornare subito indietro e fermarci al lago di Como.
Qua due scelte, Colico, che come affollamento batte le spiagge della Liguria, o Gera Lario,homespot di Michele kiteman e spot nuovo per me. Optiamo x Gera e si rivela la scelta azzeccata, bel pratone e zona riservata ai kite decisamente buona, si sta comodi anche perchè siamo in pochi.
Al solito il mio Pulse 13 non lo domo, mi tira sempre troppo, provato Speed 3 19, bellissimo, fa tutto lui bolina da solo.
Sto kite lo devo far provare a Gianni, coi sui 80kg lo domerà di sicuro
Giornata salvata, ma che sfacchinata, sono rincasato alle 22.30. Un grazie a Paolo, che non fidandosi dell'auto del papi, ha guidato lui x tutto il tempo.
Ora voi due,Paolo e Gianni, dovete andare in uno spot che consenta di scarrocciare tranquilli per qualche centinaio di metri e vedrete che migliorerete. :)

P.s. ho controllato viamichelin, passando da Milano/Monza/Lecco 2ore 25. Passando da Barriera di Milano/Como 3 ore 15, quindi la strada che abbiamo al rientro è decisamente più lunga

Nessun commento:

Posta un commento