News

;-)

mercoledì 13 aprile 2011

Proposta per Pasqua da sabato 23/4 a lunedi 25/4

Probabilmente salirò a Leukerbad con la Famiglia ( è questo sarà il tema predominante) ma essendo che ad un tiro di schioppo abbiamo Il Daubensee ( l'anno scorso praticabile fino ad Aprile compreso), Turtmann ( una garanzia) e volendo anche il Sempione,  allora perchè non provare a combinare un'uscita kite/famiglia con tutti.
Gianni detto "Il Giovanni", che aveva la stessa idea,   si è subito lanciato in proposte che come di suo consueto vanno decriptate ma il succo è questo. Quindi, che sia in giornata o più giorni, col camper,  in albergo, in appartamento, riusciamo a combinare una bella uscitona? ( mi spiace per Benny ma sono sicuro che la dove và non avrà nulla di cui invidiarci, anzi Benny perchè non cambi programma e vieni pure tu?)
Intanto creo un pò di atmosfera con sti video....
 Turtmann

5 commenti:

  1. Hai ragione Paolo, Mi mancherà solamente la vostra compagnia che è comunque una componente importante di questo sport .
    BUONA PASQUETTA A TUTTI

    RispondiElimina
  2. grazie benny, buona vacanza anche a te
    DIVERTITI!!!

    RispondiElimina
  3. mia moglie è titubante non so se riusciro a combinare i due giorni

    RispondiElimina
  4. ragazzi mi scusate il mega OT? Mi sapete consigliare qualche bel posto in zona lago maggiore dove grigliare a pasquetta? Comunque auguro buona pasqua e pasquetta a tutti...e soprattutto BUON VENTO! RAF

    RispondiElimina
  5. IPer Raf: scusa il ritardo, non conosco aree attrezzate in zona lago, io andavo su al mottarone ma... occhio ai fuochi liberi. A Cannobio al lido c'e' un bellissimo prato, senti la proloco, così non avrai sorprese sgradite. INOLTRE quello e' uno dei nostri home spot! Oppure in zona fondotoce ma devi essere nel campeggio.(testato 2 anni fa). Se no se passi in svizzera... chiama. Buona Pasqua, buon fumo e buon vento.

    RispondiElimina