Oggi con Gianni abbiamo provato una diga, pochi bordi a dir la verità, ma sufficenti per capire che le potenzialità ci sono.
Del resto una decina di anni fa il posto era frequentato da kite torinesi, con tanto di scuola noleggio. Il problema grosso è lo spazio per armare in tranquillità, c'è da fare un paio di prove, l'altro problema sono i vecchietti windsurfisti che non sono molto contenti, mentre un ragazzo che ha casa lì e fa sia ws che kite, vedendoci mi ha detto che ci prova di sicuro.
Ormai però la stagione lassù volge al termine, farò ancora un paio di tentativi e poi si rimanda a maggio/giugno prox
P1050663, a photo by Giorgio Marino on Flickr.
Bella Gio, trovato nuovo spot vicino a casa io lo proverò di sicuro,
RispondiEliminaBravo anche Belva che vedo sulla tavola con lo stile di un professionista ormai gli aquilotti sono anche dei delfini.
Semplicemente Grandi!!!! Aquilotti alla conquista del Mondo!!! Poco alla volta la nostra curiosità e il lavoro fatto stanno dando i primi risultati concreti!
RispondiEliminabenny, rispondo alla telefonata che mi hai fatto stamattina alle 7,00 quendo ero ancora NEL MONDO DEI SOGNI:
RispondiEliminacome facevo ad essere io nella foto se quella foto l'ho scattata io?.............
Ah benny ma tu la mattina c'hai na mazza da fare che chiami tutti tra le 7 e 7.50? :)
RispondiEliminaIl comune di ceresole ha approvato una delibera che rende il lago navigabile, hanno in programma di fare dei punti di partenza e approdo x ws, kite, pedalò. Se fanno una cosa fatta bene mi tocca comprarmi una stagna, ma senza gli stivaloni tipo quella di Gianni :)