News

;-)

mercoledì 19 ottobre 2011

uscitaccia ad Andora.

Ciao a tutti, ieri sono uscito ad Andora.
Vi racconto un po' come sono andate le cose.
Mi incontro a metà strada con mikele flysurfer kiteman e continuiamo insieme fino ad andora.
Vento da nord! azzo era previsto libeccio....
In spiaggia ci raggiunge un po' di gente. Davvero un bel gruppo!
Piano piano il vento gira da sud, e michele prova ad uscire con il 21 e la flyrace ma non riesce neanche a partire...troppo leggero!
Dopo, verso le 3 del pomeriggio arrivano i 7 nodi e kiteman parte, facendosi qualche bordo...io alzo il 19 e mi faccio qualche scarrocciata (con la tavoletta era davvero poco!).
Poi il vento si alza, qualcuno prova lo unity 12 per un 20 minuti, io armo la mia 13m, ma il vento finisce subito....pacco!
Rialzo il 19 ma addirittura prendiamo dei buchi di vento e cadono tutti gli speed in acqua.
Poi rialzo ancora imperterrito il 19 e finalmente parto...15 minuti circa di bordi...poi vedo un fulmine in lontananza ed il temporale che si avvicina...usciamo tutti e si mette a piovere.
Ritiriamo tutti sotto la pioggia.
Alla fine è stata una uscitaccia ma sempre meglio che stare a casa.
Al ritorno il povero kiteman ha avuto una disavventura con la batteria della macchina, l'ho salutato mentre si allontanava su di un carro attrezzi...poi è riuscito con un po' di fortuna a sistemare e tornare a casa per l'una di notte...
Ragazzi dobbiamo organizzare ancora...il vento buono deve ancora arrivare!

4 commenti:

  1. Caro Raf, io sto contando i fiocchi di neve che cadono...Come la scimmia riuscirà a convincermi che ce ne sono abbastanza ( e io sono un credulone ) partirò con i miei sci e non mi fermerò fino a Maggio. Che ci vuoi fare? son fatto così? Piuttosto stai attento a non farti contagiare pure tu. ;))

    RispondiElimina
  2. Comunque complimenti, nonostante i pacchi che raccogli sei indubbiamente l'aquilotto più attivo del gruppo!! Le soddisfazioni non mancheranno.

    RispondiElimina
  3. Fino a maggio? a maggio al mare già fa caldissimo e la breva spinge già forte!
    diciamo che la neve ci sta da dicembre a marzo...poi acqua for ever....!!!!
    PS spero tanto che mi contegerai!

    RispondiElimina
  4. Facciamo un compromesso da dicembre ad aprile, Raf promesso faremo di tutto per contagiarti.Appena torno dalla Sicilia organizziamo un uscita .
    PS: tu ci sarai al nostro primo raduno?
    (Guarda sul forum è stata aperta una discussione sulle modalità luogo e data da scegliere)

    RispondiElimina