News

;-)

lunedì 15 aprile 2013

Domenica a Colico

Segnala il messaggio
Allora eccomi qua a raccontarvi come è andata ieri a colicaz.. : dribbleg : 
Io e steu siamo arrivati convinti di trovare poca gente, infondo è solo aprile ed il lago è ancora bello freddo... : whistlingb :infatti...questa era la situazione in spiaggia : Eeek : :

Immagine

Allora abbiamo deciso si scendere giù a topilandia...
Arrivati giù il vento era davvero poco allora decidiamo di tirare su gli speed, il il 3 21m steu il 2 19m... partiamo ed andavamo alla grande antrambi... : Thumbup : 

Immagine

Immagine

Immagine

Nel frattempo il vento era salito ed i acqua andavano senza problemi anche i pump da 12-10m... allora usciamo per cambiare ala. Steu esce con il venom 16...ma rientra con solo la barra in mano : Eeek : : Sad : , io con il rally 12 andavo bene anche se non ero strapieno, ad un certo punto ho passato il kite a steu ma ormai il vento stava calando ancora. 

Messo giù il pump, abbiamo rialzato gli speed...e qui è incominciato lo spettacolo...non volevo più uscire dall'acqua : Yahooo : 

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Un saluto a linoleum ed un ringraziamento per le foto... A presto anche un video... : Thumbup :

2 commenti:

  1. Grandissimi :-)
    Mi sto rodendo d'invidia, invece io ho guardato centralina Simplon... ho deciso di farmi ancora una uscita sulla neve ed invece non cera il vento su. ufff.

    RispondiElimina
  2. Grande raf complimenti per la bella giornata ,invece qui al lago zero vento solo un bel caldo, ma alla fine ve la siete spassati di più voi .
    Raf mi devi aiutare a far uscire di casa gli aquilotti azzzzzzzzzzzz sono tutti in letargo o a fare i pensionatiiiiii FATEVI SENTIRE DAI CHE LA PRIMAVERA E ARRIVATA.

    RispondiElimina