News

;-)

venerdì 5 aprile 2013

FoilPride 2013


Cari aquilotti,
  anche quest'anno Foilforum organizza a Capalbio il FoilPride, manifestazione dedicata ai foil in particolare... ma al kite in generale!!!
 Grigliata al venerdi' sera,  cena tutti insieme al sabato, speriamo che venga come l'anno scorso che era stato davvero divertente!! Qui sotto c'e' anche il link con la discussione. C'e' la convenzione col campeggio per bungalow/caravan.
Per chi non c'era vi dico che l'anno scorso a Maggio abbiam preso 2 giorni di vento Stupendo!!!
A presto!! 


http://www.foilforum.it/forum-kite/foilpride-2013-t5975.html





6 commenti:

  1. Guarda guarda chi scrive sugli aquilotti... Io, come sai, ci sono: partenza venerdì mattina e rientro domenica sera.

    RispondiElimina
  2. Grande Steu finalmente ti sentiamo, finisce l' inverno e ora speriamo di averti tra di noi in qualche uscita ad Ispra,e per Capalbio io ci sarooooooooooooooò.
    Se possibile vorrei vederti per organizzare se si puo qualcosa con voi , parliamone.

    RispondiElimina
  3. Grande Vince!!
    Sentiamoci!!
    Si l'inverno e' finito (anche se a guardare il tempo non sembra) e mi sveglio dal letargo!!

    RispondiElimina
  4. Se non devo lavorare ai seggi e se riesco
    a convincere la mia famiglia scendo molto , ma molto volentieri.

    RispondiElimina
  5. Ciao parteciperò anch'io all'evento,mi piacerebbe condividerlo sui social media. Avete un profilo twitter o facebook? Martina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina, l'evento è organizzato da Foilforum.it li potrai trovare alcuni post con tutti i riferimenti del caso. Ciao.

      Elimina