News

;-)

domenica 22 dicembre 2013

Sempre presenti....

quella di oggi doveva essere una passeggiata con le ciaspole...   verso lo spot rossusee...

l'idea era quella di salire e di marcare il territorio con una pisciatina...    ...ma arrivati al passo ore 08:30 la visibilita era praticamente zero... decidiamo di attendere un po in macchina  e intanto da sud il vento continuava a martellare.. alle 09:15 banana sembrava aver visto la madonna....  il cielo si apre e  tempo zero aveva messo imbrago e frenzy 9 in spalla...

mi guarda e mi dice: gli diamo una bottarella?...  


abbiamo girato di fianco all' ospizio  palleggiandoci la vela  fino alle 12:30..   il vento era molto rafficato, non una giornata memorabile ma abbiamo fatto kite!!


4 commenti:

  1. Bene, vedo che siete pronti per il passo... organizziamo una uscita esplorativa verso lo spot degli spot : "Simplon Paradise". Gesù stesso ha mostrato la strada per raggiungerlo, gli amici svizzeri ne hanno assaggiato una parte, il resto è li che ci attende!!! Dopo Natale si raccolgono motivati ben attrezzati.

    RispondiElimina
  2. X testare la gamba ho fatto un uscita con ciaspole ed attrezzatura.. Macugnaga da biglietteria1300 a belvedere 1900.. fondo duro... in cima la gamba non era freschissima.. circa 50minuti di tempo... siamo sprovvisti d arva!! Serve?.. x il paradiso il dislivello dovrebbe essere +- lo stesso giusto?.. ho visto qualche foto deve essere molto bello.. ciao pindam

    RispondiElimina
  3. Ottimo ragazzi! L'arva serve se finisci sotto a una slavina, è per la sicurezza individuale ma anche per recuperare i compagni. Si usa raramente, quando serve ti salva la pelle!!! Io non faccio un metro fuori pista senza averlo addosso.In abbinamento si usa la pala e la sonda.

    RispondiElimina
  4. Ottimo ragazzi! L'arva serve se finisci sotto a una slavina, è per la sicurezza individuale ma anche per recuperare i compagni. Si usa raramente, quando serve ti salva la pelle!!! Io non faccio un metro fuori pista senza averlo addosso.In abbinamento si usa la pala e la sonda.

    RispondiElimina