News

;-)

mercoledì 28 luglio 2010

Report: Quincinetto 24/7/2010

Report domenica 24/7","26 Jul 2010, 11:06 AM"

Non sempre il buon giorno si vede dal mattino.

La giornata è iniziata con morale molto alto e soprattutto una gran voglia di fare qualcosa: alcuni di noi avevano un pò di cippe da smaltire.
Ore otto e trenta: vento da nord intensità 15/20 nodi, rafficato. Per me prima volta coi piedi sulla MTB. L'approccio non è dei migliori, capisco subito che è molto diverso rispetto agli sci. I primi bordi sono interrotti da continue cadute anche se a causa del tiro incostante della vela access 6 sotto raffica. Poi Giò mi svela l'arcano mistero della buona partenza e tutto diventa più semplice. Benny si diletta in analoghe questioni e Giò continua a scariolare con il suo Buggy.

Poi il Danno. Qualcuno confonde la vela con la rete da pesca... passiamo qualche adrenalinico momento. Ma i leoni non si fanno piegare dagli eventi e quindi dopo aver messo qualche pezza siamo pronti a ripartire, peccato per la vela che a quest'ora sarà arrivata dalle parti di Calbucci.

Tuttavia quella che stava diventando una giornata di M... si è via via trasformata in una piacevole giornata di scarrocio e scariolametro. Si passa alla 9 e poi anche alla 12. Giò chiude la giornata testando vele e MTB, poi ci saluta.

Pausa pranzo al bar degli aquilotti con birra ghiacciata e panino spek e brie. La disidratazione sommata all'apporto alcolico crea una trasformazione... ( diciamo così che è meglio), cosi che nel pomeriggio il grande evento: Aquilotto Paolo chiude la sua prima vera strambata, Benny lo segue a ruota, mitici!! Cosi fino alle 17.00 quando il vento inizia a scarseggiare decidiamo di concederci un'ultima granita al bar prima dei saluti.

Adesso anche Benny è stato convertito, il prossimo sarà Gianni La BELVA.

Giò, sei più cocciuto di un mulo.

Prossimamente si replica.

Nessun commento:

Posta un commento