News

;-)

giovedì 14 ottobre 2010

Paolo raccontaci un po

che Benny è preoccuato, ma è vero che hai gettato la spugna?

Settimana prossima danno neve al piccolo, quindi preparatevi fisicamente e psicologicamente alla camminata di avvicinamento allo spot ...sempre che benny non decida di portarci su con la sua auto...

3 commenti:

  1. paolo barcollo ma non mollo!!!!!!!!!!
    ti consiglio di acquistare una muta da palombaro in trilaminato staGNIIA cosi non ti da problemi il freddo(chiedi conferma a Benny) e ci lanciamo a Voltri domenica prossima con 40 knts di previsione, usiamo il kite americano da 15 metri e non paghiamo neanche il lift tanto a noi non serve.
    Chiediamo al massimo a Benny come ci si comporta quando si arriva in corsica(lui ci è stato domanica scorsa)

    RispondiElimina
  2. Ma visto che noi 3 abbiamo avuto il nostro bel battesimo a voltri e manca Paolo all'appello, potremmo fare che la muta stagna glie la presta Gianni, il kite prende il 7 di Benny o il mio 9, gli leghiamo una bella corda al trapezio e non fa il lift.
    Lenze e ami le mette, così ci scappa la frittura :)

    RispondiElimina
  3. Tranquilli, il poeta non molla! Ma comunque dichiaro chiusa la mia stagione 2010 acquatica. Vedrem. E dichiaro aperta la stagione snowkite 2010/2011 (con mtb in assenza di neve). Per domenica mattina propongo mega raduno degli aquilotti a Quincinetto. Siete tutti convocati. In mancanza del brand ufficiale ozone mi rendero disponibile per il test del mitico Manta 3 12.

    RispondiElimina