News

;-)

domenica 12 dicembre 2010

SVetan colpisce ancora. Report di Giovedi 9/12.

Mentre salivamo già cresceva la convinzione che sarebbe stata una grande giornata, il cielo sereno, il vento fin dal fondo valle. Vedevamo il Piccolo S. Bernardo tutto coperto dal maltempo e pensavamo che le previsioni questa volta ci avevano preso. Al nostro arrivo sul campetto abbiamo trovato una neve crostosa non portante ( il peggio che si può trovare) ma il vento sui 15/20 nodi da NW ci faceva pensare ad altro. Ci siamo lanciati subito allo conquista dello spot con vele da 6/7/10 metri... ma tutto è durato per mezz'ora, poi ... il nulla!!
Vento ovunque: in valle, al piccolo, sui rilievi, in pianura... lì solo sole e per fortuna ottima compagnia. Vetan, contro ogni previsione ha colpito duro. Evito altri pietosi dettagli.
Ci rifaremo alla prossima è stato comunque un piacere fare la conoscenza di nuovi amici: sunriseone e aero.

PS: Gianni questa volta avevi proprio ragione.

Qualche foto della giornata.

 

5 commenti:

  1. ma che vi siete portati pure un agente delle special force per cercare il vento?? No, non Gianni, ma quello tutto nero con maschera a specchio, chi è?

    RispondiElimina
  2. ho comunque passato una piacevole giornata presto ci rifaremo tutti, pensavo di lanciare una uscita noi quattro al lautaret, a qualsiasi costo indipendentemente dal tempo e dalle previsioni quella sara' sicuramente una grande giornata
    A PRESTO AQUILOTTI

    RispondiElimina
  3. Agente speciale Walse a rapporto... non è che lo abbiamo spaventato stò vento?
    Per il Lauta Presente!!! Facciamo solo coincidere gli impegni e si va.

    RispondiElimina
  4. Io ragazzi mi sono bruciato ho fatto un wek-end da paura (di cui presto faro un report), mi sa che fino all’anno nuovo sono fermo, unica possibilità uscire il 31 dicembre .

    RispondiElimina
  5. il 31 dicembre dove vuoi andare che devi cucinare??!?!?

    RispondiElimina