News

;-)

giovedì 24 febbraio 2011

TRADITO DAL PICCOLO

oggi mi sono deciso a scrivere la deludente esperienza che ieri ho avuto al picco SB, deciso a tutti i costi a bissare il record di benny,(360° dice lui) nonostante nessuno mi fosse a fianco,

mi sono diretto al piccolo con l'obbiettivo di fare un bel 720° .

verso le 9.00 ero agli ultimi tornanti della strada he porta a la thuile, e chiedo a gio di darmi indicazioni sul rilevamento della balise del piccolo, lui mi da ottime notizie, 20 km/h cosi mi affretto per raggiungere lo spot, all'arrivo a chaz dura noto un nuvolone che avvolge il piccolo, penso che comunque se ne andrà e cosi succede, allora armo il mio acces 8 e appena alzo noto che la vela sta su a mala pena, suppongo un calo momentaneo di vento, decid di cambiare per la tredici, tempo 10 minuti armo il takoon ed alzo, la vela inizia a volare ma il tiro si presenta subito scarso e fatico anche a muovermi dove la neve è battuta dal gatto, mi chiedo se non sono piu capace a far volare il kite, ma non trovo risposte, dopo due ore di tribolazione la VELA MI CADE e per mezz'ora non riesco a farla ripartire.

Alle 13,00 devo rientrare, con mosta delusione ritiro l'attrezztura e comincio a scendere, nel frattempo noto che il vento rinforza ma devo per forza tornare a casa.

al mio rientro mi collego al sito di flymountain e analizzando lo storico del vento cosa noto?

rilevazione ore 9,41 15 km/h in disceeeeeesa, punta minima della giornata ore 11,41 10kh/h;

IL PICCOLO MI HA PRESO IN GIRO, MA LA PROSSIMA VOLTA RIUSCIRO A COMPLETARE IL DOPPIO 360° ALLA FACCIAZZA DI BENNY AHAHAHAHAH

1 commento:

  1. Non te la prendere Gianni, presto ti riprenderai la rivincita e noi saremo li a fare il tifo!

    RispondiElimina