News

;-)

giovedì 7 aprile 2011

Bielmonte. Un'ora tra cielo e terra.

Ieri per una serie di combinazioni favorevoli mi sono trovato un paio d'ore libere.
E' stata un'azione lampo.Così che caricato tutto l'armamentario nel baule mi son diretto verso Bielmonte. Nel salire non ci credevo troppo: alla sera che vento vuoi trovare?
Piazzale 1 tutto morto. Mi sposto di 1 Km al piazzale 2.... Incredibile! 10 nodi lineari da SSO!!
Per un'ora circa mi son divertito in solitudine finchè poi il vento è lentamente calato. Spero di riuscire a condividere con qualcuno di voi la prossima volta che capiterà un evento così fortunato.


Ciao.

4 commenti:

  1. Bravo Paolo questo è lo spirito giusto devi riuscire a rubare l’attimo, potremmo dividere questi momenti ma non in settimana .
    Sto pensando di andare a colico questo fine settimana per ora e solo un desiderio

    RispondiElimina
  2. ma cosa vuoi andare a fare a colico che tanto la 9 non la usi là..
    a parte questo, ho chiesto a fabry che si è da poco comprato la umida invernale 5.5mm e mi ha risposto "nell'acqua a 9° io non entro manco con la stagna appena raggiunge i 12° la provo , penso fine mese!"
    ciao

    RispondiElimina
  3. Ho sentito fabio , mi ha detto che lui esce con la 9 a Colico , cmq se l'acqua e fredda è meglio aspettare fino al ponte del primo maggio.
    Chi è Fabry ?
    Io sono per fare il ponte sul lago di Como o Garda

    RispondiElimina
  4. a colicaz ho usato 80% delle volte la vela grande, ma a volte sono uscito anche con la 9! ma spesso e volentieri vedo persone leggerine e brave uscire con la 10m....in questo periodo poi strano ma vero la breva sta picchiando forte!
    comunque acqua fredda a parte (che con 30 gradi esterni non è poi un gran problema) occhio che questo week danno NORD e non va bene....

    RispondiElimina