News

;-)

lunedì 27 febbraio 2012

Fine settimana di vento a La Thuile

Questo weekend è stato all'insegna del gran vento su al Piccolo.

Sabato io non ero presente ma gli aquilotti che sono saliti hanno girato con Sud Ovest 12 nodi tutto il giorno, temperature primaverili.


Il grosso del gruppo è salito Domenica. Alll'arrivo una lingua di nebbia ha cercato di intimorirci ma i 15 nodi da Sud Ovest che fin dal primo mattino hanno soffiato ci hanno spinto a girare senza troppi problemi, poi nel pomeriggio il cielo si è aperto completamente regalandoci una giornata esemplare.
La neve era un pò dura per l'abbassamento di temperatura tra Sabato e Domenica ma averne di sti problemi...
Ho acceso il gps in ritardo a un terzo della giornata, alla sera segnava 60 Km... fermo solo per bere e cambiare vela per il resto snowkite.Alla sera ero stravolto.

Grazie a tutto il gruppo per la bella giornata mi spiace che Edy e Paola non si siano potuti fermare per la birra rituale a causa di un imprevisto.
Ulteriore ringraziamento a Eric ( credo si scriva così) che con il suo Air Evolution si è esibito in acrobazie aeree da capogiro e grazie a sui consigli abbiamo di molto migliorato il nostro assetto di volo. A La Procaine!

Aquilotti siete mitici!

A presto le foto e i filmati.








 segue...

9 commenti:

  1. domenica ottima giornata per davvero, nonostante la neve un po duretta (oggi mi sento tutto rotto...)
    Oltre alla presenza del vento però, devo dire che le nostre uscite sono sempre un successo soprattutto per le persone che formano il gruppo: evidentemente per essere degli Aquilotti bisogna per forza essere simpatici! E poi sottolineo che domenica, senza tanti richiami si contavano una dozzina di aquilotti: se un giorno ci ritrovasimo tutti insieme ... altro che foil-fest

    RispondiElimina
  2. Concordo a pieno Domenica Bestiale dobbiamo organizzare un aquilotti day. Spero che il Presidente ci lavori su, l'inverno e quasi al termine.

    RispondiElimina
  3. @ Tutti,

    Ho perso una bella giornata!

    Purtroppo arrivato sabato tardi dall estero.

    Speriamo per la prossima sono in italia.

    Ciao,

    Jan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo il nostro pilota che voli su tutti i celi tranne su quello de La Thuile,ti aspettiamo tutti a braccia aperte speriamo prestoooooooooooooo. ciao da parte di tutti gli aquilotti.

      Elimina
  4. @ Jan, non temere che in futuro le occasioni non mancheranno. Il bello di avere un gruppo e' quello che trai i tanti si trova sempre un compagno di avventura. Ognuno fa cio' che puo' per conciliare questa meravigliosa passione con il poco tempo che si ha a disposizione. Ma a volte basta una sola giornata per lasciare un un'emozionante ricordo.

    RispondiElimina
  5. @ Jan, non temere che in futuro le occasioni non mancheranno. Il bello di avere un gruppo e' quello che trai i tanti si trova sempre un compagno di avventura. Ognuno fa cio' che puo' per conciliare questa meravigliosa passione con il poco tempo che si ha a disposizione. Ma a volte basta una sola giornata per lasciare un un'emozionante ricordo.

    RispondiElimina
  6. @ Jan, non temere che in futuro le occasioni non mancheranno. Il bello di avere un gruppo e' quello che trai i tanti si trova sempre un compagno di avventura. Ognuno fa cio' che puo' per conciliare questa meravigliosa passione con il poco tempo che si ha a disposizione. Ma a volte basta una sola giornata per lasciare un un'emozionante ricordo.

    RispondiElimina
  7. @ Jan, non temere che in futuro le occasioni non mancheranno. Il bello di avere un gruppo e' quello che trai i tanti si trova sempre un compagno di avventura. Ognuno fa cio' che puo' per conciliare questa meravigliosa passione con il poco tempo che si ha a disposizione. Ma a volte basta una sola giornata per lasciare un un'emozionante ricordo.

    RispondiElimina
  8. Si Paolo,
    ci vediamo domani a La Thuile!
    La Thuile
    La Thuile
    La Thuile!

    (a domani!)

    Ciao,

    Jan

    RispondiElimina