News

;-)

lunedì 23 aprile 2012

GRAZIE PICCOLO SAN BERNARDO

Sabato sono salito al su al Piccolo forse per l’ultima uscita di snowkite di quest’anno. La quantità della neve è impressionante lo spot a un innevamento tale da garantirti di utilizzarlo completamente. La qualità della neve e abbastanza buona, non è neve bagnata ma pesante. Tirando le somme di questa 3 stagione sulla neve devo dire in assoluto che è stata la migliore, nello specifico ho fatto 22 uscite di cui una sola cippa, quindi 21 effettive di cui almeno 80% con un vento tra 10-12 nodi. Un saluto speciale va a Edy che ha diviso con me tutta la stagione , ma ringrazio anche Max e gli Aquilotti di Ispra Vincenzo Jan e tutti i loro amici che hanno diviso con noi parte della stagione , Per finire un saluto speciale a un nuovo compagno di Aosta l’ ultimo acquisto degli aquilotti Gildo . Grazie ancora per i bei momenti passati insieme , adesso si aprono le danze per la stagione acquatica !!!!!! Ciao Piccolo ci vediamo a Novembre. PS:L'ULTIMO SALUTO LO VOGLIO FARE A SIMONE UN GRANDE AMICO E COMPAGNO DI GIOCHI CHE QUEST’ANNO HA FATTO SOLAMENTE 2 APPARIZIONI (COME LA MADONNA), NEL TEMPIO DELLO SNOWKITE MA SI È RIPROMESSO CHE L’ANNO PROSSIMO SARÀ MOLTO PIÙ PRESENTE . SIMONE NON TI PREOCCUPARE LA SICILIA TI STA ASPETTANDO TI RIFARAI SULL’ACQUA . ORGANIZZA UNA USCITA A MAGGIO .

4 commenti:

  1. Grande Amico Benny poche uscite ma buone e soprattutto quello che conta è la compagnia!!!
    Quest'estate (ma anche prima) faremo dei bei disastri!!!
    Non vedo l'ora!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Benny. E' stata una bella stagione , io pur essendomi diviso tra Piccolo, Sempione ed esplorazioni varie posso portare a casa il ricordo di bellissime giornate. E caspista, posso dire di aver conosciuto e volato con il mitico Eric Gollet!!
    Ma aspetta a chiudere bottega che il Piccolo potrebbe fare qualche stranezza e farci uscire ancora a Giugno!!

    RispondiElimina
  3. Ti confermo che di neve al piccolo ce n’è veramente tanta ieri sono salito con mia figlia per fargli provare la tavola e la situazione era spettacolare ti posso dire che sembrava inverno .
    Quindi ci sono buone probabilità di uscire a fine maggio a i primi di giugno , ma non so se i gioco vale la candela , secondo me in questo periodo da più soddisfazione uscire in acqua e si rischia di meno. Ti ricordi la nostra uscita di giugno di 2 anni fa facevamo kite su un fazzoletto di neve .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benny, se non eravamo in Mar Rosso ci saremmo stati anche noi a l'ultima uscita al PICCOLO SANBERNARDO , un po di invidia , pero il caldo e tutta unaltra cosa , preparati per i videoo

      Elimina