News

;-)

mercoledì 2 maggio 2012

4 bordi in Anguilla Coast.

Per il ponte del 1 maggio sono stato in Anguilla Coast con Famiglia e Camper. I primi due giorni sono stati interamente dedicati alle nostre bimbe quindi ci siamo divertiti sulle attrazioni di Mirabilandia.
Poi ci siamo spostati più a nord fino a Lido degli Estensi, località balneare nonchè sede dei bagni Onda Blu di Lele alias Chinook di Foilforum e Foillia.
Sul posto ho potuto fare la conoscenza di personaggi del calibro di CHINOOK, ITA404, PAT, NINJO e di altri Fofolli che si sono radunati sul posto. Che dire .. da subito mi sono sentito come in famiglia, ribadisco che chi ama lo spirito foil ha un comun denominatore che lo unisce.


Il pomeriggio di lunedì ho giocato le mie carte e raggiunto il gruppo mi son buttato in acqua con speed 3 19 e flydoor L, vento era un pò latitante ma son riuscito a fare "4" bordi degni di essere tali. Poi quando tutti iniziavano a crederci, il beffardo è calato sotto al limite minimo , ci siam fatti delle belle scarrocciate e siam rientrati a raccontaerci annedoti e a far due risarte in compagnia.
Il posto è veramente mitico: 300m di spiaggia per arrivare fino al mare, spazio da far atterrare anche Jan con il 747!!!
Il gruppo degli Emiliani è veramente troppo forte, speriamo di rincontrarci presto sulle vie del vento.

Alla prossima.

4 commenti:

  1. grande paolo come sempre il nostro pioniere e portabandiera,
    domenica sono salito al Lauta,con sunrise e paolino. giornata piu che buona anche perchè, ho forzato la gamba infortunata e non mi ha piu dato fastidio, per cui deduco che sia guarita o in via di guarigione a questo punto ti chiedo
    prossime uscite in programma?
    sarebbe bello salite ancora al piccolo o al galibier perchè di neve ce n'è ancora molta.
    Sul Lauta abbiamo girato nella zona del vecchio skilift con vento rafficato ma potente per 2 ore buone( con il 13 ti alzava letteralmente), la neve è al limite ma penso che a laGrave o al Galibier o a Lathuile che sono piu in alto di neve ce ne sia in abbondanza

    RispondiElimina
  2. Grande Gianni, ma perche' non ci fai il report dedicato. Sono molto contento per la tua guarigione e ti confesso che mi hai fatto rimontare la scimmia bianca....
    Pero' non so se sai, sono al momento senza alcune vele, aspettando che il buon calbu mi rimetta in pista con flytech..
    Piccolo? Rossusee? Galibier? Parliamone.

    RispondiElimina
  3. quando vuoi anche in settimana previo avviso per me non c'è problema,in fondo in acqua c'è una stagione lunga da sfruttare, io l'anno scorso sono uscito a fine ottobre con Lantonio ad andora, quindi secondo me tempo per l'acqua ce n'è; poi se hai la stagna problemi non dovrebbero essercene per il freddo;
    invece sulla neve ci puoi andare fin che c'è, poi quando si scioglie, lo snowkite non si fa piu fino alla stagione dopo

    RispondiElimina
  4. Basta neve ora penso solamente all'acqua.
    Paolo sei il nostro ambasciatore il tuo spirito libero ti spinge sempre a conoscere nuove persone , bravo e cosi che si allargano gli orizzonti.

    RispondiElimina