Gli Annedoti.
By Walse
Ore 7.45 Walse e Raf presenti sullo spot, non si muoveva una foglia: abbiamo pensato all'ennesimo pacco.
Ore 9.45 aspettando l'ultimo treno finalmente arriva un pò d'aria. Subito a lanciare gli speed 19.
Ma la poca aria ha fatto cadere ad entrambi le vele e abbiamo fatto la pesca a strascico delle alghe....
Mauro e Bruno hanno fatto la squadra di rimozione alghe dai castelli aggrovigliati degli speed.
Poi finalmenete dopo le 10 si è mosso qualcosa e ci siamo fatti dei bei bordi in crescendo.
Giù i 19 su i 12! Giu i 12 su i 9 .. e la 7!!
Bruno dopo qualche tentativo foil ha armato il suo nuovo 12 pump , si narra che questa vela lo trascinasse in cielo tanto che era forte il vento a Ispra e tanto che erano corte le sue back...;)). Si è rifatto poi fregandosi letteralmente la sette di Raf ...
Muaro è stato il più penalizzato: le condizioni non erano adatte per fare i primi bordi e soprattutto la sua rrd ha qualche serio problema di trimm. Ci saranno altre occasioni.
Jan: forse ci siamo dimenticati di dirgli che non stava al lavoro e che ogni tanto poteva anche scendere a terra.... :-o ;)).
Walse : voleva anche lui il brevetto di volo ma ha ancora qualche problema di atterraggio quindi ha fatto pratica per la patente nautica alla voce naufragio.
Raf : ha un futuro come pescatore, grazie a lui ci sono molte meno alghe sul fondo del lago, anche se per poco non ci andava pure lui a fondo. :-o
Giò: tanto atteso per il collaudo del suo kitech 9 non ha deluso le aspettative e si è prodotto in una serie di bordi nel pieno della burrasca. Poi finalmente l'esordio della sua ultima arma: la nuova tavola da ... ( non so neanche come si dice) in tempo zero è rientrato con una strap strappata!! :-x
Anche la Giuly ha avuto la sua parte nelle fasi di lancio e atterraggio è stato il nostro controllore di volo. Ma prima o poi la trasciniamo in acqua!!
Comunque per era la prima volta che vedevo il lago bianco di schiuma ... incredibile.
Grazie a tutti per la bellissima giornata trascorsa assieme, siete fortissimi!
eh si, se vuole una giornata cosi ogni tanto ;-)
RispondiEliminasi noti la faccia soddisfatta di Paolo nella foto: secondo me se la ride ancora oggi ...
RispondiEliminaSi è vero!!! ho ancora il sorriso stampato sulla bocca, più ci penso più realizzo quanto è stata bella la giornata.
RispondiEliminaIl report è nella foto... magari però ci aggiungo qualche annedoto in coda.
Ieri ho controlato le linee della barra che avevo messo sui miei due pump che ho tirato su. Trim max power e barra batuta bassa le back sono corte 15 cm. Echo perche la 11 mi tirava su e la 9 mi sembrava troppo potente
RispondiElimina:-)
Azzzzzzzzzzzzzzzz quando ce il vento sono sempre in giro complimenti a tutto il gruppo degli aquilotti , ci vediamo il fine settimana danno vento.
RispondiElimina