News

;-)

martedì 11 settembre 2012

Good Morning Ispra.

Un piccolo video di Domenica mattina , per la serie :" la dura vita del kiter di Ispra", che tra tante batoste (date dalla cippa)  ogni tanto si riesce a regalare qualche piacevole momento di svago tra amici.
Domenica 9 settembre non era "la giornata storica" ma una delle tante mattine che ci regala il nostro home spot.
Ehi, date anche un occhio ai primi bordi di Mauro: speed 19 engine and kitech 15 engine!!Complimenti!!
Un saluto a tutti gli Aquilotti ed arrivederci alle prossime.

7 commenti:

  1. grande paolo appena mi sarò rimesso dalla febbre spero di trovare ancora una giornata buona per uscire ad ispra ciao a presto aquilotti

    RispondiElimina
  2. Bel videuzzo Paolo! Dobbiamo farne presto uno incrociando le riprese con più videocamerine, seguendoci a distanza ravvicinata e riprendentoci a vicenda...ps vorrei anche piantare un paletto nel lago ad ispra da usare come supporto, metterci una gopro sopra e saltarlo in kite....figata!!!!!!

    Ps: ma tu lo speed lo lanci tutto potente? io tiro tutto il trim per lanciarlo, sale subito allo zenit e gestisco io la sua posizione in finestra con l'escursione di barra per gonfiarlo bene...

    RispondiElimina
  3. Ok Raf si può fare. Speriammo di trovare il tempo e le condizioni per farlo.
    Lo speed se con il suo vento non mi sto a preoccupare . Se ci sono condizioni particolari regolo il trim per compensare il back stall. Come fai tu è più efficace.
    A presto.

    RispondiElimina
  4. Il palo ce, basta saltare sui palli chi indicano il corridoio ingresso barche tra spot i campeggio ;-)
    Stava anche benne una bella manica vento/bandiera in un di quelli palli ;-)

    RispondiElimina
  5. Quei pali sono troppo sotto vento... però una bella manica a vento li ce la potremmo mettere davvero! Paolo ne facciamo fare una degli aquilotti? qualcuno sa dove le fanno?

    RispondiElimina
  6. La Giulie aveva trovato un sito dove facevano le bandiere e te le spedivano a casa, oggi li chiedo quanto costa, invece ieri ho scoperto che Davide ha una fidanzata nelle case davanti allo spot, poi a lei piace il kite e prima o poi diventa dei nostri ;-) umm raportino onsite alla matina ;-) magari anche una webcam ;-)))

    RispondiElimina
  7. Paolo,

    Grazie per il bellisimo video.

    Ci vediamo a piu presto.

    Ciao,

    Jan

    P.S. Oggi Nord era strano :(

    RispondiElimina