colgo l'occasione per presentarmi sono paolo e sono di caronno varesino... ho gia incontarto sui vari spot (colico ispra simplon) alcuni di voi..
sono di Caronno varesino ma spesso il fine settimana mi trasferisco con il mio furgoncino in prima linea ....dove il meteo premette sole e vento..
ieri sono finito a germignaga dove san favonio mio ha regalato un escita super..
il vento è entarto circa alle 17:00 misurato in "spiaggia " 12-13 kn armo il 19 ma dopo due bordi a circa 200mt da riva il vento non è lo stesso sono gia sovrainvelato tengo duro x una mezzoretta... ma il vento sale ancora e preferisco uscire...
rimusuro in spiuaggia 13-14 15 kn armo il charger 15m mi ributto in acqua e goduria x 1H circa.. il vento continua a salire fuori penso bombe da 28/30 kn rientro con l'idea di armare charger 12 ma dopo aver visto moglie e figlia nascoste sotto una coperta sono stato costretto a dire che ero cotto.
l'acqua è alta anche a germignaga ma l'ingresso una passeggiata rispetto ispra.. ho alzato le vele sul prato...
allego le 3 fantastiche foto scattate da mia moglie...
Piacere di conoscerti esco poche volte negli spot che hai citato ma sperò di conoscerti presto di persona.
RispondiEliminaSpettacolare la seconda foto!! Benvenuto tra gli Aquilotti, il nostro motto è quello di fare le cose con spirito (comico)e ironia (mai prendersi troppo sul serio)... vedo che siamo in perfetta sintonia!!!
RispondiEliminaGrande giornata, io invece alla mattina ho preso una mega cippa a Ispra :-( ... mentre a sera gli altri amici aquilotti se la sono spassata come te! :-).
Ciao Paolo,
RispondiEliminaMolto bello!
Noi (io, Mauro, Bruno & Giulia) erevamo erisera fino buio al Ispra.
Spettacolo: con la Ozone Edge 9 metri bello pieno!!
(il report domani sull'Aquilotti Kiters).
Ci vediamo presto anche al Ispra!!!
Ciao,
Jan