News

;-)

martedì 4 giugno 2013

Germignaga col Nord...

Domenica io e Steuu ce la siamo spassata alla grande a Germignaga con un Nord Fohn molto rafficato... Io con la Rally 9m non avevo problemi di nessun tipo, idem steuu con il Venom, purtroppo Banana ha schiantato di suo kite tagliandolo, Pindam con il Charger prendeva il volo involontariamente sotto raffica... era davvero un vento bastardo. Nonostante questo io ho affinato un po' la tecnica della strambata sul surf divertendomi parecchio a carvare sulle mini ondine del lago, inoltre ho fatto assaporare a steuu l'ebrezza del surfino...e mi sa che gli è piaciuto un sacco!
ps Ispra ormai a me mi vede solo col NW, negli altri casi non ci provo neanche! Mauro hai sbagliato a rimanere li dovevi venire con me...
e per finire...ecco l'unica foto della gionata, quella del nostro trick preferito:


4 commenti:

  1. Dai ce la siam goduta! Germignaga col nord non e' per neinte male!!

    RispondiElimina
  2. Bravissimi, grazie per l'allerta vento ma ero impegnato in situazioni d'alta quota... La prossima non manco!

    RispondiElimina
  3. @Raf:

    Situazione Ispra di domenica:

    Mauro avevo sfortuna doppo un bordo l'ala cadutta sull aqua.
    (Vento girava di 360 gradi, io mai visto un vento cosi strano e era anche molto rafficato).
    Doppo l'ala non ripartita e tirava Mauro verso le piante.
    Per fortuna era solo un piccolo bucco nel tesutto.

    Anche l' ala di Max caduta sull' aqua nella zone delle piante ma questa ala ripartita quasi subito.

    Alle fine niente di grave ma un giornata con vento molto particolare.


    Mi sembra con un gommone alle fronte di Belgirate siamo piu tranquilli con vento piu pulito e piu constante

    Ciao,

    Jan

    RispondiElimina