News

;-)

martedì 25 febbraio 2014

Sabato a Cervieres... no meglio il Lauta.

Proprio così quella che doveva essere una sessione a Cervieres, nonostante il nord già dalla mattina facesse sbuffare di pennacchi tutte le vette, a Cervieres non è entrato...
Il gruppetto formato da Lanto, Sunrise, Lebowski, Simob, Walse, ha così dirottato verso il Lautaret dove ad attenderci c'era un bel venticello da Nord sui 12/15 nodi.
Abbiamo girato dapprima alla piramide, Simo era mediamente 20m sopra la nostra testa... io mi dilettavo in tentativi di stacco e ricerca dei primi kiteloop d'atterraggio... che schianti! Anche il Lanto si è dato da fare, Sunrise l'ho visto godersi alla grande la giornata, Lebow ad intripparsi con stò snowkite.
Viste le condizioni... un bel manto polveroso su una base portante, il richiamo del pendio è stato troppo forte e così ci siamo lanciati . Con il mio Gyro 12m sono salito senza problemi e scelto un canale libero ho raggiunto il top, forse anche troppo top... perchè lassù il vento era un pò più incaxxato e mettere giù  stò 12m non è stato come dirlo. Recuperato con la complicità di un masso dietro al quale si è posato,  ho fatto pacco e son sceso. Piu tardi con la 10m,  ripetere è stato moolto più rilassante anche perchè mi son fermato prima...
La fine della giornata l'abbiamo passata a giocare sul campetto scuola dietro l'albergo, qui ci siamo messi a giocare fino all'imbrunire...
Che giornata, per me finalmente un grande rientro da vero Big Day.


Simo
Simo
Walse
Recupero vela
panorama
Fin lassù
 Lanto a sera

Per non smentirsi anche sta volta poche foto per scimmia prepotente ( siam penosi...)
Un saluto a tutta la combriccola ed un @+.


2 commenti: