News

;-)

lunedì 6 dicembre 2010

L’AQUILA SOLITARIA

Sabato mattina sono salito a la Thuille .
Le previsioni meteo non erano dalla mia parte , anzi dicevano che non avrei trovato vento,ma la fortuna di questo spot e che è possibile verificare tramite il sito della scuola francese l’intensità del vento, qui le indicazioni erano chiare vento sui 15 km orari, a questo punto armato dalla speranza di riuscire a fare kite sono partito . Arrivati a la Thuille o verificato immediatamente la possibilità di salite con il nuovo biglietto da snowkite , acquistato il biglietto mi sono diretto immediatamente al colle . Sopraggiunto al colle mi sono trovato davanti agli occhi un paradiso di neve fresca , e la cosa più bella e che essendo chiuso il collegamento internazionale per i francesi non è possibile accedere allo spot per cui ero l’unico che faceva kite. Le note negative e che il vento, buono per tutta la giornata tra 15 e 20 km orari era un po’ scarso per la neve fresca che mi arriva fino al ginocchio, la fatica è stata battere la pista per fare kite e quindi girare tranquillamente essendo solo ho potuto battere solamente una piccola parte quindi i bordi che facevo erano molto ridotti. Verso le 13 è arrivato anche Davide con Massimo (un suo amico) che mi hanno fatto alcune foto , loro hanno girato poco e male a causa dell’attrezzatura non idonea.
Per concludere ringrazio nuovamente Davide per le foto e questo meraviglioso spot (per me il più bello di quelli che conosco )che mi ha regalato un bel sabato

2 commenti:

  1. Vedi che se tenevi un bel 12m lo avresti sfruttato!!

    RispondiElimina
  2. grande explorer vai benny appena la pista sarà ben battuta arrivo

    RispondiElimina