News

;-)

giovedì 16 dicembre 2010

L’AQUILA STA NIDIFICANDO

Lo scorso week-end sono risalito al Piccolo il mio Home spot , con Edy e un mio collega un neofita della disciplina, al quale ho insegnato i primi rudimenti. La giornata di sabato si può definire spettacolare, il vento non è mai mancato, la sua velocità garantiva di girare liberamente in tutto lo spot , per cui io ed Edy ci siamo spinti verso la Francia. Domenica la giornata si presentava con le stesse caratteristiche di Sabato, ma il vento è stato meno magnanimo con noi, la mattina fino verso le 12 era scarso poi si alzato con intensità più forte di quella di sabato, risalivo i pendi senza nemmeno muovere l’ala .Infatti Edy vista l’intensità del vento si messo a girare con la nuova frenzy 7, si sentiva più sicuro. Verso le 14.30 il vento a incominciato ad essere irregolare, le raffiche erano veramente vivaci , e ingestibili per le mie capacità, dunque per non correre rischio ho tirato il freno e messo giù immediatamente l’ala. A questo punto viste le condizioni del vento che passava da una condizione di scarso vento ad una di eccessivo vento , abbiamo deciso di ritornare a casa, tanto eravamo soddisfatti delle due giornate passate al piccolo.
Ringrazio Gianluca per le foto scattate sabato .
















3 commenti:

  1. ebbravi kiz!!! io ho finalmente preso una vela seria... così anche edy non mi sputa più in faccia quando alzo il pansh (che non ho più). Ho preso una gin eskimo 12... l'ho provata ieri a quincy e cazzo... vola anche senza vento :-) non vorrei che col vento tirasse troppo... vedremo... Benny vendimi sto frenzy 7 così sono apppposto daiiii. Cmq aggiornamento in realtime... ore 10:16 nevica a quincy... domani snowkite in bassa valle :-) non è uno scherzo ;-)... cià ragà scillak

    RispondiElimina
  2. Bravi, bravi... ma che gran cuBo beccare una giornata così!
    Per Davide: Sono contento che tu stia trovando finalmente la via giusta, mandami il tuo indirizzo mail, così potremo meglio combinare.

    Sul monte Falò sono scesi 10 cm. Ancora troppo pochi! Ma domani mattina qualcuno fà qualcosa di poco impegnativo?

    RispondiElimina
  3. si Paolo domattina si fa qualcosa!
    vetan con rientro metà pomeriggio?

    RispondiElimina