News

;-)

mercoledì 31 ottobre 2012

Il rientro degli aquilotti da Hong Kong.

Purtroppo la giornata di oggi a dato buca , ma le previsioni parlavano chiaro che la pioggia sarebbe arrivata . Questa mattina ,al nostro risveglio un po' con le ossa rotte ma interi , diamo un occhio dal trentacinquesimo piano e constatiamo che piove , ci facciamo ancora uno retta di sonno , doccia colazione e via in giro per Hong Kong .
Fantastica città , dove vivono milioni di persone che convivono in perfetta armonia , senza creare loro caos o intralci, tutti composti vivono senza problemi in serenità e armonia .
La cosa che mi ha impressionato , e l' igiene e pulizia da per tutto a Hong Kong non ce in giro nemmeno un capello .
Spero di non avervi annoiato , poi con Jan metteremo il video fatto con Go Pro della nostra uscita a Hong Kong , Un saluto da vincenzo il pirata volante e l'olandese volante , a presto , il Brasile ci aspetta e gli aquilotti stanno già preparando la valigia , e qualcuno non faccio NOMI gli sci e le pelli , le ali le a già spolverate in quotaaaaa non molto tempo fa con un nuovo amico che a quanto pare condivide la passione delle lunghe passeggiate in quota è Snowkite su nevi incontaminate bravi.

Nessun commento:

Posta un commento