News

;-)

lunedì 3 gennaio 2011

La thuile 02/01/11

Embè... che dire... un'altra giornata epica :-) vento costante media 12 nodi, io benny e edy alle 9.45 già sullo spot... a quell'ora deserto. Piano piano si è riempito... francesi, italiani e inglesi... tutti presi bene... Benny ha girato 6 ore ininterrottamente... manco per uno spuntino si è fermato... edy almeno qualche pausa l'ha fatta... io... beh... ho girato un pò meno... 3 orette piene poi le gambe mi hanno abbandonato. Cmq questo sport mi sta gasando tantissimo... è stata un'altra giornata indimenticabile... la leggenda narrà che Benny abbia fatto big jump da 10 mt nel versante francese... il tutto testimoniato da edy... insomma tutti che volavano... tranne me... che cmq mi sono divertito come un pazzo. Nel pomeriggio è arrivato anche gianni che ci ha deliziato con dei crazy air da sballo... peccato per gli atterraggi non sempre puliti :) Benny ha portato la macchina fotografica ma non ci ha fatto manco una foto... in compenso mi ha tirato giù la vela un paio di volte e per un soffio non ha decapitato i cavi di un altro simpatico amico :) Mi piace questo sport... e mi piace lo spot... e mi piacciono gli aquilotti... grazie a tutti per avermi accolto e supportato in queste fantastiche uscite. Vorrei fare una puntatina mercoledì... da giovedì danno brutto e il week end 15-16 c'è la gara... qualcuno verrebbe??? see u guys... Ride ON!

1 commento:

  1. Benissimo, vedo che la scimmia galoppa veloce, presto finirai anche tu come me che per sceglire il vino da portare in tavola il giorno di Natale mi sono ritrovato a comprare una bottiglia di Roccaventosa d'Abruzzo!!! Benvenuto e allaccia le cinture che Mercoledi siamo di nuovo in pista destinazione...

    RispondiElimina