News

;-)

giovedì 10 febbraio 2011

Mi porto avanti...




prove di rosso










?





8 commenti:

  1. BELLO PROVA A INSERIRE IL KITE SENZA LINEE, E SE IL KITE AVESSE IL COLORE DELLA BANDIERA ITALIANA ?

    RispondiElimina
  2. mmm hai messo un kite con la grafica del manta... che accordi sottobanco hai preso?!?!?

    benny voleva un rosso più intenso, vedi le variazioni che ho fatto. Poi st'immagine è da ripulire da tutte quegli schizzi neri, come ho 2 orette lo sistemo

    RispondiElimina
  3. Bello prova a togliere la stella mi sembra troppo di sinistra, e se nella scritta mettessimo solo le iniziale tipo A-K ?
    sono solo idee comunque questo,logo è bello alcune leggere modifiche e per me va bene

    RispondiElimina
  4. mi sembrea di intuire che la strada per il logo è ormai è presa. a tal proposito: ok l'aquila (da dove arriva? non è che è già il simbolo di qualcosa?), ok i colori; ok il kite tricolore (io lo farei più grande, eventualmente che faccia anche da sfondo dietro le ali); sfondo blu ok, bordo giallo NO.
    è solo la mia opinione grafica personale, non una critica...

    RispondiElimina
  5. Certo che stà Italia va un pò "strana": c'è chi va per divertirsi (il kite) e vede la politica in tutti i simboli e c'è chi va per far politica e vede il divertimento (la figa) in tutte le cose... ;-)).
    Via la stella (della Repubblica)! il kite neutro è anche meglio. C'è qualcuno che riesce a fare le scritte Curve in modo che seguano il perimetro rotondo?

    RispondiElimina
  6. X andera: Sono solo prove. Lo sfondo giallo serviva per vedere come starebbe sul casco colorato ( se è poi questo che prendiamo ). Per l'origine non so , chiediamo a Giò, comunque è stata ampiamnete editata...

    RispondiElimina
  7. L'aquila di fondo arriva gentilmente in prestito dalla Pontiac firebird

    Ma Paolo l'hai rimpicciolita troppo.
    Io e il benny siamo tamarri e ci piace l'idea di mettere una bella grande toppa ricamata sulla giacca, e non è detto che non lo faremo una volta scelto sto logo comune faremo una piccola variazione ...

    RispondiElimina
  8. Ha ragione Gio l'aquila è troppo piccola secondo me la prima versione con la vela e la scritta A-K dovrebbe andare bene. Lavoriamoci su perché se continuiamo cosi questo simbolo sarà pronto quando le aquile saranno estinte.
    Devo dare anche il logo a quello che ci farà gli adesivi e magliette per fare un preventivo.

    RispondiElimina