News

;-)

martedì 19 aprile 2011

Ritorno in paradiso.


 La leggenda del pilota corre nell'etere, oggi mi giunge il messaggio di Giò con la notizia del giorno: Benny che è a Capo Feto sta facendo il "brevetto", detto più comunemente tesserino IKO. In effetti pare che le cose stiano proprio così.


Di lì a poco ecco arrivare il report  di Benny via SMS che riporto testualmente:


" Ritorno in paradiso. Ieri prima uscita in acqua nel mio spot estivo Capo Feto,  la temperatura dell'acqua era perfetta per la mia muta da 4mm. Sono riuscito a fare 2 ore di kite, senza problemi andavo e tornavo tranquillamente. Ho provato a fare dei salti , nessuno sopra i 2 metri ma per la prima uscvita sono contento. Mi sono iscritto al club delle scuola che comprende anche una assicurazione. A presto, forse giovedì la seconda uscita."
Benny.

Beato te Benny, un poco ti invidio. ;-).

PS: mentre scrivevo questo report cercando del materiale fotografico con "Google Immagini" guardate che link sono saltati fuori: Capo Feto.
Benny! Kite? Patentino?  ma ce la conti giusta???  ;-)).

1 commento:

  1. mi ricorda un po lo spot di vetan con quelli nudi che fanno il bagno nell'acqua gelida, e non vorrei che anche il vento fosse come quello di vetan, a questo punto, se così, fosse avremmo benny il nudista....e non l'istruttore di kite ;)--

    RispondiElimina