News

;-)

martedì 6 settembre 2011

EVENTO, HO INCONTRATO IL MITICO................

ciao ragazzi vi scrivo da senigallia , dove ho passato qualche giorno con la famiglia, e vi do una notizia che creerà sicuramente scalpore ed invidia tra i componenti del nostro piccolo forum, ieri ho incontrato e fatto conoscenza del MITICO CALBUCCI;
vi racconto che mentre tornavo da numana in cerca di vento( una settimana all'insegna della vita da ombrellone, per mancanza totale di vento) passando per Ancona ho visto parcheggiato un camper coloratissimo che riportava varie pubblicità, tra cui quella delle SUNSET BEACH che mi ha catturato l'attenzione, cerco di convincere mia moglie a fermarci per fare un bagno, e lei subito insospettita mi dice, "cos'altro hai visto per fermarti così di colpo???!!!!!" le rispondo che mi sembra un tratto di spiaggia invitante; lei replica." ci sono solo capanne e sembra di essere in liguria di spiaggia invitante non c'è niente!!!!!!!!!!!!!!!!" alla fine li convinco a scendere e dopo poco lei coglie l'inganno perchè mi dirigo alla spiaggia di Calbucci in cui faccio la sua conoscenza. Mi si presenta distrutto e mi dice che i bagnini hanno finito la stagione per cui deve fare tutto da solo in spiaggia; scambiamo due parole di circostanza, approfitto per chiedergli se posso provare uno speed 19 ma lui mi delude subito, dicendomi che non ha piu 19 mt a disposizione ha venduto anche il suo; sta aspettando materiale dalla Flysurfer ma tarda ad arrivare, mi invita ad andare in sardegna alla manifestazione EVENTO dove potrei provare;mi informa che ha cambiato marche per i pump: ora è passato a F-ONE ed ADVANCE. Deluso no mi rimane che salutarlo. Ragazzi ci sentiamo appena torno a presto
PS preferisco non pubblicare le foto di quando ho alzato il kite per una volta: ERO PERENNEMENTE A MOLLO!

3 commenti:

  1. Belva sei Mitico , quando è previsto il tuo rientro ?
    Dobbiamo organizzare un uscita tutti insieme
    Organizza la spedizione in Sardegna ,io sto già organizzando la spedizione in Sicilia
    Anzi comunico date della mia partenza Sabato 29 ottobre (partenza H22.25) rientro domenica (partenza h9.30)
    Aspetto adesioni a valanga

    RispondiElimina
  2. Grandissimo, sei il nostro esperto in relazioni coniugali!!!... e in pesca da ammollo... a patto che prendi il pesce giusto! ( vedi post di un'anno fà)
    Oh ma stò Calbu possibile che non avesse na mazza da fare provare???
    Comunquie non temere perchè il progetto aquilotti porterà grandi novità!!!
    Presto ci sentiamo.

    RispondiElimina
  3. benny ma se parti sabato 29 ottobre alle 22.25 e torni domenica alle 9,30 che fai kite di notte...................?????????????????

    RispondiElimina