News

;-)

martedì 13 settembre 2011

Ieri Sardegna, oggi Olanda


Dopo la Sardegna sono arrivato per 2 giorni in Olanda.
In Olando ho 2 tavole e 3 kite: F-ONE Bandit 2 14m2, Slingshot RPM 12m2 & 8m2.
Per fortuna oggi 20 nodi di vento (raffice fino al 25, il giorno prima era fino 40 nodi).
Si 40 NODI!( con raffice fino al 50).


Oggi sono uscita al spot: Strand Horst, questa spot e un lago (provonda di un metro).

20 nodi e aqua piatta!
Aqua molto, molto fredda!!
Oggi 1.30 ore di kite con Slingshot RPM 12m2.(ho ancora dolori muscolari dall Sardegna).
Domani ho un mezzo giorno libero e dopo devo lavorare fino al sabato mattina.
Ritorno sabato pommerigio in Italia.

Per adesso solo un videosnap dall videocamera di mio papa (storto ma lui ha di 75 anni!!), mio RPM e al sinistra.

Altri foto (anche dall Sardegna arriva dopo sabato).

Nessun commento:

Posta un commento