News

;-)

lunedì 30 aprile 2012

29/04 Gli Aquilotti kiters sono rientrati Dal Mar Rosso senza parole.

INIZIA L'AVVENTURA.
Mitici Aquilotti, tenetevi pronti per il po po di filmati e foto che abbiamo realizzato in uno dei paradisi a pochi passi da casa, Il Mar Rosso.
Vacanza stupenda , il gruppo è composto da me Luisa Jan Gilberto Manuel Marcella Laura , partiti domenica da Malpensa  alle 13 con scalo a Bologna.....e iniziano i ( fuori programma ), per poi proseguire per Hurghada.
Arrivati, sbarchiamo e andiamo a ritirare i bagagli ,ma ...le due sacche da golf e la nuova tavola Domingo di RRD non ci sono.... , naturalmente saranno rimasti a malpensa??????. Ci diamo da fare e FACCIAMO LA DENUNCIA DI PERDITA DEI BAGAGLI ,poi andiamo al vill'aggio,un po preoccupati per tutta l'attrezzatura persa e per la vacanza.....................
Telefoniamo a Jan che sarebbe  partito e arrivato il giorno dopo,spiegandogli la situazione e gli diciamo di cercare i bagagli direttamente dall' italia .
 Jan al mattino si informa presso gli uffici della Mlpensa, e gli  dicono   di non aver fatto in tempo a caricarli e che i bagagli sono in malpensa a disposizione, e di farsi fare una delega da noi per il ritiro.
COLPO DI SCENA .
Nel frattempo a nostra insaputa fanno viaggiare tutta la notte i tre bagagli ,non si  sa con chi ma arrivano il giorno dopo alle 13 ,30 a Hurghada.
Ci chiamano che i bagagli sono arrivati e ci affrettiamo ad andare a riconoscere i bagagli .
Arrivati in ereoporto a Hurghada io e Gilberto riconosciamo i tre bagagli e triamo un sospiro,MA NON FINISCE QUI'.
Mi accorgo che la scatola della DOMINGO è rotta e chiedo di controllare in loro presenza il bagaglio, eeeeeee pultroppo la tavola è rotta sulla punta  ( spezzata ) AZZZZZZZZZZZZZZ NUOVA DI PALLA COME TUTTA LA NOSTRA ATTREZZATURA è gia da buttare.
Facciamo la denuncia del danno e amareggiati ,ma contenti per aver ritrovata l' attrezzatura chiamiamo Jan e lo mettiamo al corrente , cosi parte per il Cairo  e poi anche lui su Hurghada previsto arrivo per le  23,Prendo un taxi e vado a recuperare Jan e finalmente inizia la vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaa. 
Per fortuna che poi è andato tutto bene, vento tutti i giorni da 8/9 nodi a 15/ 17 con punte di 25 a 28 CON TEMPERATURA DI 30 GRADI ,fantastico, be sarebbe stato bello esserci tutti del gruppo degli Aquilotti Kiters sarà per la prossima volta .
UN SALUTO E UN CALDO ABBRACCIO DA VINCENZO IL PIRATA VOLANTE E DA TUTTO IL GRUPPOOOOOO
Jan metterà i filmati e le foto appena. possibile .

3 commenti:

  1. Balla disavventura! Spero che poi il posto e le uscite che avete fatto abbiano compensato la bilancia a vostro favore. Aspetto foto e video....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao walse ma certo che poi abbiamo dato il meglio di noi stessi, con uscite da pauraaaaaaaaaaaaaa e con un nasimo di 28 nodi.
      mancavi solo tuuuuuuuuuuuuuuu e tutto il gruppo digli Aquilotti che spero un giorno ,di farci una vacanza tutti insiemeeeeeeeeeeee un abbraccio vi

      Elimina
  2. Ottimo Vincenzo!
    Non vi siete di certo annoiati!!!
    Dammi un pò di info... come era il villaggio?... E' adatto anche a bambini piccoli?... Il cibo era internazionale oppure egiziano???
    Spero di vederci presto pe run pò di sano kite!!!!

    RispondiElimina