News

;-)

lunedì 25 giugno 2012

Giornatona ona.

Ieri grande giornata con una bella abbinata: Mattina Ispra a prendere acqua e tramontana pomeriggio a Ceresole a prendere sole e vento.
Comapagni di merende Bruno e Giulie che ci ha accomapgnato nel pomeriggio in quei di Cere.

L'uscita mattutina è stata in ULW sotto la pioggia che per 20 minuti ha reso difficile la visibilità. Per poco non rischio il naufragio nel canneto ma con un bordo in body drug mi son tolto dai guai.

Il pomeriggio siamo saliti a Cere dove Gioma ci attendeva in compagnia degli amici del TKZ. E' stato un mini raduno supportato dal buon lantonio che a quanto pare diventerà un local del posto.
Acque cristalline, vento termico  sui 10/12 nodi a tratti rafficozze sui 16/18 in mezzo al lago. Uno spasso... L'unico limite è dato dalla pericolosità del posto: linee delll'alta tensione a tiro di kite, rocce, vetri, poca spiaggia. C'è da fare attenzione e per un principiante l'unica zona adatta è quella più piccola verso l'inizio del lago se no meglio evitare. Tanti i cugini windsurfisti che hanno fatto baso nel punto più largo e ventoso per noi kiters è meglio stare più sù per non interferire e perchè è meglio per alzare la vela.
Nota: verso fine sessione si è spento di colpo il vento e siamo rimasti in due in mezzo al lago con gli speddoni a mollo, mega nuotata per tenersi in forma...

Non vedo l'ora di ripetere l'uscita...
Alle prossime.
Paolo

Nessun commento:

Posta un commento