News

;-)

domenica 3 giugno 2012

PRIMO AQUILOTTI DAY

Senza parole: non si possono definire 2 giorni meravigliosi in eccelsa compagnia. Sono appena rientrato a casa e il mio mio primo pensiero è stato di scrivere questo post per ringraziare tutti quelli che hanno partecipato nei 2 giorni ma un ringraziamento infinito va A VINCENZO E A LUISA CHE HANNO FATTO DELL'AQUILOTTI DAY IL PIÙ BEL EVENTO DELL'ANNO. Un grazie particolare va fatto anche al grande PAOLO WALSE che ha organizzato l'evento insieme a Vincenzo. L'unico aspetto negativo, è che sarà veramente difficile realizzare un altro aquilotti day superiore a questo. Ciao a tutti mettete le foto che avete scattato in questi 2 giorni ci vediamo presto.

1 commento:

  1. Ciao Benny mi hai preceduto con il ringraziamento di poco a causa della mia lentezza con il compiuter ,comunque sono io che vi devo ringrazziare per l' AUITO E PER AVER CONOSCIUTO DELLE PERSONE VERAMENTE SPECIALI GRAZIE A TUTTI.

    RispondiElimina