News

;-)

venerdì 14 dicembre 2012

Check-and-share.com


Ve ne parlo perchè penso che potrà diventare una possibile piattaforma per condividere in tempo reale le nostre uscite.
Non ditemi che non vi sarà mai capitato di voler sapere come sta andando la sessione dell'amico che è uscito prima di voi, quindi daglie con SMS e telefonate che se tutto va bene non trovano mai risposta se non a sessione finita...
Quindi è nata un'applicazione che gira su android e iphone che permette di rilevare la posizione , scattare foto, e condividere in pochi passi le condizioni di vento e meteo, ecc. Permette di condividere con tutti o solo con proprie cerchie l'informazione, gestisce gli avvisi vento!!
E' ancora molto acerba in quanto appena nata ma con poche modifiche che potranno essere chieste agli sviluppatori potrebbe diventare un modo efficace per poter decidere anche all'ultimo sfruttando le preziose info dei colleghi kiters.
Per chi fosse curioso esiste l'app. Gratuita che si può scaricare sullo smatphone.
Il sito è questo: check-and-share.
Ditemi cosa ne pensate che magari la proviamo assieme.

2 commenti:

  1. Posso dire che sei sempre attento a 360° gradi tutto quello che succede intorno a noi e ci fa molto piacere , Grazie Paolo w.

    RispondiElimina
  2. ma dove ca...spiterina le trovi tutte queste applicazioni? Secondo me sei anche molto vicino a fare un programmino ad hoc per le previsioni locali...

    RispondiElimina