News

;-)

lunedì 11 febbraio 2013

Il rientro dal Simplon

Il Simplon anche oggi non è stato generoso , ci regalato al mattino fino alle 12,30 7/8 nodi di vento , al pomeriggio diventa sud ma la speranza svanisce e rientriamo .
Un grazie a Mauro Manuel Francesco Luca per la bella giornata e alla prossima per il ventoooooo.

5 commenti:

  1. Ragazzi ,io come tutti i fine settimana sono uscito a la Thuile , neve fresca come farina fino al linguine vento perfetto , unica nota negativa la temperatura un po’ rigida, cmq io non ho mollato fino alle 16.00.
    Vi aspetto al Piccolo dove attualmente ci saranno 9 mt di neve ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benny fatti sentireeeeeeeeee ,e peccato che il Simplon non abbia anche lui la meravigliosa termica del Piccolo San Bernardooooo.
      Pultroppo la distanza non ci da una manooooooo

      Elimina
  2. Complice l'ennesima influenza sei figli, con decisione dell'ultimissimo minuto, ieri anch'io sono salito al Sempione. Sono partito a metà mattinata e salendo ho visto che giù nella valley la compagnia era sicuramente migliore ma ... le vele erano a terra! Così solo soletto mi sono diretto agli spot alti. Al mattino il tempo di alzare la vela e il nord piano piano si è spento. Complice la splendida giornata ho cazzeggiato un po in giro e proprio quando decido di tornarmene a casa vedo che sale il vento da sud e mi fiondo sullo spot di sx. Un ora e mezza in abbondante neve fresca (SPETTACOLO) ma il vento inizia a diventare troppo rafficato, così dopo un paio di "botte" di vento tra buchi clamorosi decido che non fa più per me: come prima uscita direi sufficiente (dopo di me sono arrivati qualche svizzero e quelli della scuola, ma vedevo che annaspavano tutti in quelle condizioni).
    @Vincenzo: la prossima volta vedrò di organizzarmi prima, così potrò godere anche della'ottima compagnia degli aquilotti.
    @Benny: anche qui la temperatura non scherzava, al mattino -17; spero di venire prestissimo a trovarti al piccolo ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andrea anche tu al Simplon , noi ci siamo fermati sotto al e nonostante il freddo ma al sole abbiamo girato fino alle 12,30 poi ce ststa linversione ma giu non entrava.
      Fatti sentire .

      Elimina
  3. Ciao Vincenzo , hai ragione la distanza non ci aiuta cmq ci rifaremo presto sicuramente al foilfest, ma spero anche prima.

    RispondiElimina