News

;-)

giovedì 16 settembre 2010

alla fine ho ceduto..

..oggi pomeriggio arrivo a quincinetto alle 15, vento buono per il manta 12 che stava abbastanza pieno e così ho provato i primi salti col mtb.
Non è proprio semplice, bisogna prendere il timing giusto per lo stacco, a volte finivo sotto il kite e quindi stallava e anche l'atterraggio è rischioso, se si atterra sulle ruote lato punte...

son stato a giocare fino alle 17.30, sono andato via che c'era ancora vento
domani se non piove si ripete :)
ciaoo

3 commenti:

  1. E bravo Gio , oggi ti ho invidiato, e lo farò anche domani, cmq quando salti per fare in modo che il kite non vada sopra la tua testa lo devi riprendere subito, quindi appena sei in aria devi tirare nuovamente il boma nella direzione che stavi andando prima di eseguire il salto in questa maniera dovresti evitare lo stallo.
    Domani salta anche per me

    RispondiElimina
  2. Benny sei troppo un maestro, di la verità, quante ore di lezione hai fatto st'estate? :) a noi puoi dirlo, non diciamo nulla ad Ornella :)

    RispondiElimina
  3. Grande Giò, penso che domani ti invidierò per tutto il pomeriggio :-).
    Questo fine settimana porto la famiglia in Svizzera per un pò di relax termale. E poi dato che di strada ho sia il Sempione che Turtmann faccio che portare anche qualche vela...nn si sa mai. Perchè non senti Andrea e mi raggiungete?
    Domani salta anche per me.

    RispondiElimina