News

;-)

lunedì 27 settembre 2010

LA FAMIGLIA

Complimenti a Paolo ottimo report, è proprio vero tuo sei il nostro Omero riesci a imprimere alle parole tutto il nostro vissuto . Guardando queste foto è salita in me la scimmia più atroce, ho chiamato immediatamente Gio che mi ha detto per il 17 non prendere impegni si va a Lione , io gli ho risposto :”non so devo vedere con la famiglia!” e lui mi risponde :” Guarda bene le foto e dimmi se non sembriamo anche noi una famiglia” io mi fermo un attimo a pensare e mentre guardo le foto penso che Gio non abbia tutti i torti, per cui gli rispondo: “se la mia famiglia Kite ha deciso per il 17 a Lione io non posso fare altro che dire IO CI SONO. So che gli altri aquilotti faranno lo stesso perchè quando la famiglia chiama non si può dire di no .L'unica nota triste e che mancano 20 giorni al grande vento.
LIONE ASPETTACI STIAMO ARRIVANDO

5 commenti:

  1. complimenti a tutti, mi sembra che stia venendo fuori un bel gruppo. Allora, visto che sono quello meno presente, vi faccio un appello come se fossi un parente lontano: data la continua mancanza di tempo per progredire decentemente con il kite, non posso più fare di una vela da 10-11mq (max); aiutatemi nella ricerca tenendo presente che questo è stato un anno di "crisi" per la mia attività

    RispondiElimina
  2. Giusto perchè siamo una famiglia, non è che mi guarderesti la mia "pupa piccola" Domenica. Ovviamente i pannolini li fornisco io. In questo modo potrei venire a fare Kite. ;-))

    RispondiElimina
  3. ah! bravo Giò, non sapevo fossi così disponibile...
    avrei anch'io un paio di figlioletti da lasciarti (prendi i miei non hanno più il problema del pannolino)

    RispondiElimina
  4. Si ma se lasciamo tutti i figli a Gio lui come fa a venire, dobbiamo trovare un ‘altra soluzione….
    Forse Belva conosce qualcuno che possa tenere d’occhio i bimbi durante la nostra assenza ?
    Belva e la mamma della nostra famiglia e lui che si prende cura di tutti noi, sicuramente risolverà questo problema dopo tutto è lui l’imprenditore che prende le decisioni.

    RispondiElimina
  5. ragazzi ma siete sicuri che in quel parco ci fanno fare kite a noi?
    secondo me andiamo in gendarmerie per qualche giorno

    RispondiElimina